Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 27 al 31 gennaio: Adelaide si aggrava, Clara e Alfredo lasciano Milano
Le anticipazioni degli episodi de Il Paradiso delle Signore 9, in onda nella settimana da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio, alle ore 16 su Rai1. Nella prossime puntate, Clara e Alfredo ritroveranno il loro equilibrio e decideranno di lasciare Milano. Nel frattempo Odile è scossa dal fatto che sua madre scopre di avere un problema di salute, che la costringerà ad andare a Londra per un po' di tempo. Tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9. Attenzione spoiler.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni della puntata di lunedì 27 gennaio
I preparativi per un progetto legato al Festival di Sanremo animano il Paradiso e Roberto decide di coinvolgere Agata. Nel frattempo Adelaide viene informata dal suo cardiologo di essersi aggravata e per nascondere le sue condizioni di salute, decide di partire, chiedendo a Marcello di occuparsi del suo patrimonio. Clara si confida con Elvira, che a sua volta chiede a Irene di stemperare la tensione che c'è tra lei, Clara e Alfredo. Umberto, intanto, è tornato a capo della Galleria Moda Milano.
Adelaide mente sulla sua salute: la trama dell'episodio di martedì 28 gennaio
Elvira rivela di essere incinta. Alfredo va da Clara e prova a spiegarle il suo punto di vista, ma lei non vuole cambiare idea. Tancredi fa una proposta di lavoro a Rosa che, però, è ancora scettica sul da farsi. Roberto rivela a Irene che Clara vuole lasciare il Paradiso, lei quindi prova a farle cambiare idea e chiede l'aiuto di Don Saverio. Adelaide continua a mentire sulle sue condizioni di salute e sul motivo della sua partenza. Mimmo fa vedere a Milva un ritratto fatto da Agata e la cantante dice di voler conoscere l'autrice.
Le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 gennaio
Adelaide sta per partire per Londra, l'unico a conoscere le sue condizioni di salute è Umberto che la costringe a rivelare la verità, davanti alla quale Marcello reagisce piuttosto male. Don Saverio non riesce a convincere Clara a restare, Irene le prova tutte per far riavvicinare Alfredo e Clara, chiede anche un prestito a Marcello. Mimmo e Agata sono pronti ad incontrare Milva nel suo studio di registrazione.
Alfredo decide di fare la proposta a Clara: le anticipazioni di giovedì 30 gennaio
Giulia comunica alla Galleria Milano Moda di non volersi più occupare della linea economica. Umberto chiede a Odile il permesso di trasferirsi e farle compagnia dopo la partenza di Adelaide, Marcello è deluso per non aver potuto salutare come avrebbe voluto la contessa. Clara decide di lasciare Milano, Alfredo recupera un anello per lei, ma dovrà farle la proposta prima che lei parta. Agata invita Roberto a teatro senza dirlo ai suoi genitori.
Le anticipazioni della puntata di venerdì 31 gennaio
Ciro organizza una cena con Mimmo, ma ostacola Agata per il teatro. Odile prova a convincere Giulia a riprendere il suo lavoro. Arriva Luisa, la madre di Elvira, allontanatasi dopo un litigio col marito. Delia orchestra un piano per lasciare Agata e Roberto da soli, ma i due vengono sorpresi da qualcuno che potrebbe sconvolgere i piani della giovane. Clara fa pace con Irene e parte per il Belgio con Alfredo.