I fantastici 5, anticipazioni terza puntata 30 gennaio: Christian scopre un segreto su Isabella
Le anticipazioni della terza puntata de I fantastici 5, in onda martedì 30 gennaio alle ore 21:20 su Canale5. La trama dei nuovi episodi della fiction con Raoul Bova, Francesca Cavallin, Vittorio Magazzù e Chiara Bordi. Attenzione spoiler. Riccardo chiede ai suoi atleti di partecipare alla gara per la qualificazione agli Europei. Ecco tutti i dettagli delle anticipazioni ufficiali della fiction I fantastici 5.
I fantastici 5, anticipazioni terza puntata del 30 gennaio
Le anticipazioni della terza puntata de I fantastici 5, in onda martedì 30 gennaio alle ore 21:20 su Canale5. Nei nuovi episodi della serie con Raoul Bova, Riccardo tenta di spronare i suoi atleti a partecipare a una gara particolarmente difficile: la qualificazione agli Europei. L'impresa, tuttavia, si rivela particolarmente ardua perché i ragazzi sembrano avere altro per la testa. Ognuno di loro è assorbito dai suoi problemi adolescenziali e sembra non avere più intenzione di focalizzarsi sugli obiettivi sportivi.
Elia cerca la madre naturale
Nella terza puntata de I fantastici 5, le anticipazioni ufficiali svelano che Elia è impegnato nella ricerca della madre naturale. La donna, tuttavia, non si sente pronta ad affrontare un confronto con lui. Giorgia prova a sostenere Elia in questo momento difficile. Laura, dopo avere appreso l'esito del processo che coinvolge il ragazzo che ha provocato l'incidente, è talmente avvilita da decidere di smettere di allenarsi. Christian invece scopre un segreto che riguarda Isabella e che non è affatto piacevole. Per assistere alla terza puntata della serie I fantastici 5, non resta che attendere martedì 30 gennaio. L'appuntamento con la fiction con Raoul Bova è alle ore 21:20 su Canale5.