video suggerito
video suggerito
I bastardi di Pizzofalcone 4

I bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni seconda puntata del 30 ottobre: l’omicidio del fioraio

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction con Alessandro Gassmann e Antonio Folletto, in onda lunedì 30 ottobre alle ore 21.20 su Rai1. Questo episodio è tratto dal libro di Maurizio de Giovanni, Fiori per i Bastardi di Pizzofalcone.
208 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction I Bastardi di Pizzofalcone 4in onda lunedì 30 ottobre alle ore 21.20 su Rai1. Il nuovo episodio si chiama "Fiori", tratto dall'omonimo romanzo di Maurizio de Giovanni, e nel cast ci sono tra gli altri Alessandro Gassmann, Antonio Folletto, Massimiliano Gallo e Carolina Crescentini. Questa volta un nuovo efferato omicidio, quella del popolare fioraio Savio Niola, sconvolge la città di Napoli. Intanto, la ricerca a Lojocono ormai scomparso da giorni continua.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni seconda puntata del 30 ottobre

Il fioraio di fama locale, Savio Niola, è stato ritrovato ucciso su un letto di tulipani. Una scena macabra, un efferato omicidio che sconvolge la comunità del quartiere Pizzofalcone. La brutalità dell'omicidio fa rabbrividire chiunque lo osservi. Le indagini si attivano immediatamente, con la squadra di Pizzofalcone che dimostra una coesione e una determinazione che non si vedevano da tempo. Sotto la guida del nuovo commissario, gli ispettori esplorano ogni possibile pista e anche il quartiere si mobilita, partecipando attivamente e sostenendo la squadra nelle indagini perché la caccia all'assassino rischia di diventare una corsa contro il tempo aspettando una possibile prossima vittima.

Carolina Crescentini
Carolina Crescentini

Prosegue la ricerca di Lojacono

Nel frattempo, la Procura prosegue le indagini sulla misteriosa scomparsa di Lojacono. Il caso continua a gettare discredito su tutta la squadra di Pizzofalcone perché alcuni documenti scoperti mostrano un possibile collegamento tra le attività dell'ispettore e la criminalità organizzata. La squadra di Pizzofalcone, ora più che mai, appare determinata a scoprire la verità dietro questi documenti, continuando a ritenere Lojacono assolutamente innocente e vittima di qualcosa che è più grande di tutti loro.

208 CONDIVISIONI
7 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views