Fosca Innocenti, anticipazioni terza puntata del 25 febbraio: un nuovo amore mentre Cosimo parte
Le anticipazioni della terza puntata di Fosca Innocenti, in onda venerdì 25 febbraio su Canale5. Nel terzo episodio della fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, intitolato Il canto del cigno, Cosimo sarà ormai prossimo alla partenza per New York, mentre Fosca sembrerà sempre più attratta da un uomo conosciuto nel corso delle sue indagini. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.
Fosca Innocenti, anticipazioni terza puntata del 25 febbraio
Le anticipazioni della terza puntata di Fosca Innocenti, in onda venerdì 25 febbraio alle ore 21:20 su Canale5. Nel terzo episodio, intitolato Il canto del cigno, si indaga su un altro caso molto intricato. Jutta Fisher, una cantante lirica di fama internazionale, viene ritrovata morta in quello che è stato soprannominato il bosco del diavolo. Le ultime ore della star sono alquanto bizzarre. Non solo ha accettato di esibirsi in un agriturismo di Arezzo a conduzione familiare, ma all'alba aveva fatto perdere le sue tracce ad Alberto Morucci, suo compagno, ma anche il manager che organizzava tutti i suoi eventi.
Si avvicina la partenza di Cosimo per New York
Nella terza puntata di Fosca Innocenti, il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada dovrà tentare di scoprire chi ha ucciso la cantante lirica Jutta Fisher. Nel corso delle indagini, che si fanno via via più serrate, Fosca si imbatte in Marcello Ognis, un uomo decisamente affascinante che nella vita fa il critico musicale. Ognis conosceva benissimo Jutta Fisher e potrebbe essere il personaggio chiave tramite cui risolvere il caso. Fosca mette per un attimo da parte la preoccupazione per la partenza ormai imminente di Cosimo per New York, perché si riscopre molto attratta da Marcello. Giulia, invece, cerca di risalire allo spacciatore che ha venduto droga a due giovani fidanzati.