video suggerito
video suggerito
Fosca Innocenti 2

Fosca Innocenti 3 si farà, Vanessa Incontrada annuncia la terza stagione: “Sarà l’ultima”

Fosca Innocenti 3 si farà. La protagonista della serie, Vanessa Incontrada, ha annunciato la terza stagione nel corso di un’intervista. I nuovi episodi saranno anche gli ultimi.
A cura di Daniela Seclì
66 CONDIVISIONI
Fosca Innocenti 3 si farà, Vanessa Incontrada annuncia la terza stagione
Fosca Innocenti 3 si farà, Vanessa Incontrada annuncia la terza stagione
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fosca Innocenti 2 si avvia al finale di stagione. Venerdì 3 febbraio 2023 andrà in onda la quarta e ultima puntata. Gli spettatori che hanno amato le vicende del vicequestore e di Cosimo, possono tirare un sospiro di sollievo. Non dovranno dire addio ai personaggi della serie di Canale5 con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Infatti, Fosca Innocenti 3 si farà. Ecco cosa sappiamo sulla terza stagione.

Fosca Innocenti 3 si farà, l'annuncio di Vanessa Incontrada

Francesco Arca e Vanessa Incontrada
Francesco Arca e Vanessa Incontrada

A confermare l'arrivo della terza stagione di Fosca Innocenti, è stata la stessa Vanessa Incontrada. Nel corso di un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, la protagonista della serie di Canale5, ha annunciato che verranno girati nuovi episodi. Al momento è prematuro prevedere quando andranno in onda, ma se i tempi dovessero essere gli stessi che hanno caratterizzato la produzione della prima e della seconda stagione – uscite rispettivamente nel 2022 e nel 2023 – è molto probabile che nel 2024, le nuove puntate approdino già su Canale5.

La terza stagione di Fosca Innocenti sarà anche l'ultima

Immagine

"La terza stagione di Fosca Innocenti ci sarà e sarà la stagione finale": così l'attrice Vanessa Incontrada sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni. Dunque, la trama giungerà al termine con Fosca Innocenti 3. In un'intervista rilasciata a TelePiù, Vanessa Incontrada ha parlato del bellissimo rapporto che si è instaurato tra lei e Francesco Arca:

Io e Francesco siamo grandi amici, gli voglio molto bene. Ci siamo conosciuti a Follonica, dove vivo, e siamo andati subito d'accordo. So che se ho un problema mi basta chiamarlo ed è il primo ad arrivare. Quanto conta l'amicizia nella mia vita? Per me l'amicizia è una forma di amore. "Ti voglio bene" e "ti amo" sono la stessa cosa. L'unica differenza è che con la persona che ami hai intenzione di costruire una vita insieme.

66 CONDIVISIONI
12 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views