video suggerito
video suggerito

Endless Love, le anticipazioni dal 27 al 31 gennaio: Nihan costretta a sparare a Kemal

Le anticipazioni di Endless Love da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2025. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera turca: Emir tiene in ostaggio Zeynep e Deniz.
A cura di Eleonora di Nonno
31 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni di Endless Love da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2025. La soap opera turca va in onda su Canale5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.10, mentre il sabato alle ore 14.45. Nelle nuove puntate Emir costringerà Nihan a premere il grilletto contro a Kemal. Quest'ultimo, però, si salverà grazie al giubbotto antiproiettile. Emir fuggirà, lasciando libera Deniz, che potrà tornare dai suoi genitori.

Le anticipazioni di Endless Love di lunedì 27 gennaio

Nella puntata di lunedì 27 gennaio di Endless Love, Emir rapisce Zeynep e la piccola Deniz. Le due, approfittando del dolore alla gamba del loro aguzzino, tentano di fuggire. Il loro piano scatena in Emir una rabbia feroce e una sete di vendetta.

La trama della puntata di martedì 28 gennaio

Nella puntata di martedì 28 gennaio di Endless Love, Emir tortura psicologicamente Kemal tramite inquietanti telefonate. È grazie alle sue chiamate, però, che la polizia prova a localizzare il luogo del rapimento.

La puntata di mercoledì 29 gennaio

Nella puntata di mercoledì 29 gennaio, Emir scappa con la piccola Deniz e riesce a seminare Nihan. Kemal corre a salvare Zeynep, consapevole che il suo legame con Emir potrebbe costarle la vita.

Cosa succederà nella puntata di giovedì 23 gennaio

La puntata di Endless Love di giovedì 23 gennaio vede Nihan e Kemal alla disperata ricerca di Deniz. Asu, nel frattempo, grazie al suo medico riesce a capire come potrebbe fuggire dall'ospedale.

La puntata di venerdì 24 gennaio

Nella puntata di Endless Love in onda venerdì 24 gennaio, Emir riesce a fuggire nonostante sia ferito a una spalla. Nihan e Kemal, però, sono angosciati perché sanno che Emir rappresenta un pericolo per la loro vita. Hakan suggerisce alla  famiglia di lasciare il paese, mentre ai parenti e agli amici viene offerto un riparo sicuro in una residenza protetta fino alla cattura dell'uomo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views