Endless Love, anticipazioni prossime puntate dal 14 al 19 maggio: Zeynep tenta il suicidio
Le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love. L'appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 e il sabato e la domenica alle ore 14:45 su Canale5. Nella trama degli episodi in onda da martedì 14 maggio a domenica 19 maggio, Zeynep deciderà di togliersi la vita lanciandosi da una scogliera. Ozan la salverà e le chiederà di diventare sua moglie. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love.
Endless Love, anticipazioni puntate da martedì 14 a sabato 18 maggio
La trama dell'episodio di martedì 14 maggio: Zeynep è furiosa e ferita dopo che Emir le ha confessato di averla solo usata per raggiungere i suoi scopi. La donna si sfoga con Asu e prende una decisione drastica. Racconta tutto a Kemal.
La trama dell'episodio di mercoledì 15 maggio: Hakki viene a sapere dell'accordo che hanno stretto Asu ed Emir. Così, si reca dalla nipote e la informa che sta rischiando di perdere Kemal. Intanto, Emir deve fare i conti con la pressione della stampa.
La trama dell'episodio di giovedì 16 maggio: Leyla e Kemal incontrano Galip casualmente. L'uomo resta folgorato dal fascino di Leyla. Così, quando incontra Vildan e Onder racconta loro dell'incontro. Si riaccende la gelosia della donna.
La trama dell'episodio di venerdì 17 maggio: Nihan e Kemal si recano al club per ottenere informazioni su Karen, ma non solo non riescono nel loro intento, sono anche costretti a fuggire. Kemal confida ad Asu di avere intenzione di dedicare più tempo al loro rapporto.
La trama degli episodi di sabato 18 maggio: Zeynep è ormai decisa a suicidarsi. Poco prima di compiere il tragico gesto, lanciandosi da una scogliera, viene salvata da Ozan. L'uomo le chiede di diventare sua moglie e lui accetta. Nihan si rifugia da Leyla dopo avere avuto una lite con sua madre.
Huseyin disconosce Zeynep come figlia: gli episodi di domenica 19 maggio
La trama degli episodi di domenica 19 maggio: Nihan, dopo la lite con la madre, si trasferisce da Leyla. La madre corre da lei, chiedendole di tornare a casa, ma Nihan non vuole saperne. Kemal minaccia di rivelare alla stampa tutte le malefatte di Emir. Se vuole evitare che ciò accada, dovrà assumersi le sue responsabilità. Kemal, grazie a Zehir, riceve alcune preziose informazioni per rintracciare Karen. Huseyin disconosce Zeynep come figlia.