Don Matteo 13, anticipazioni quinta puntata 28 aprile: arriva Raoul Bova nei panni di Don Massimo
Le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 13, in onda giovedì 28 aprile su Rai1. Sarà una puntata cruciale, perché segnerà l'entrata in scena di Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Come verrà accolto a Spoleto? Ecco le anticipazioni della fiction con Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta e Francesco Scali, che per il momento saluta Terence Hill. Attenzione Spoiler.
Don Matteo 13, anticipazioni quinta puntata del 28 aprile
Le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 13, in onda giovedì 28 aprile alle ore 21:20 su Rai1. Nell'episodio intitolato L'amico ritrovato, Spoleto si risveglia nel caos. Una notizia scioccante inizia a serpeggiare di casa in casa. Don Matteo è misteriosamente scomparso. C'è smarrimento soprattutto tra i suoi amici di una vita come il Maresciallo Cecchini, Natalina e Pippo. Quando sull'altare, intento a celebrare la Messa, non trovano il loro amico Don Matteo ma un altro sacerdote, sono sconvolti.
Don Massimo prende il posto di Don Matteo: a Spoleto diffidenza e ostilità
Nella quinta puntata di Don Matteo 13, l'arrivo del nuovo parroco, sostituto di Don Matteo, crea scompiglio. Le circostanze in cui il sacerdote è scomparso sono completamente avvolte nel mistero. Dove si trova adesso Don Matteo? Inoltre, nessuno sembra apprezzare il nuovo arrivato. C'è grande diffidenza e ostilità nei confronti di Don Massimo. C'è persino chi ritiene che sia un impostore e che in qualche modo, sia il responsabile della scomparsa dell'amato Don Matteo. Mentre tutti riflettono su quanto sta accadendo in canonica, Valentina ha un problema e pensa di chiedere aiuto a Marco. L'uomo si mette a sua disposizione. Tuttavia, ciò rischia di compromettere il rapporto di Nardi con Anna. Quest'ultima, infatti, inizia a provare gelosia.