Don Matteo 13, anticipazioni decima e ultima puntata 26 maggio: il finale di stagione con Don Massimo
Le anticipazioni della decima e ultima puntata di Don Matteo 13, in onda giovedì 26 maggio. La fiction record di ascolti con Terence Hill, Raoul Bova, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico è giunta all'attesissimo finale di stagione. L'ultimo episodio si intitola Dimenticando Matteo. Don Massimo desterà l'attenzione dei carabinieri, che alla luce di alcune sue strane frequentazioni, scaveranno sul suo passato. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1. Attenzione spoiler.
Don Matteo 13, anticipazioni ultima puntata del 26 maggio
Le anticipazioni dell'ultima puntata di Don Matteo 13, in onda giovedì 26 maggio su Rai1. Nel decimo e ultimo episodio, intitolato Dimenticando Matteo, i carabinieri indagano su Don Massimo. Hanno notato, infatti, che il sacerdote frequenta in gran segreto una donna che è legata a doppio filo al suo passato. Questi strani movimenti fanno scaturire dubbi e sospetti su di lui. Il Maresciallo Cecchini, tuttavia, non si lascia influenzare. Ormai ha imparato a fidarsi ciecamente di Don Massimo ed è pronto a schierarsi al suo fianco.
Le accuse a Don Massimo, la confusione di Anna e il matrimonio di Cecchini
Nell'ultima puntata non mancheranno i colpi di scena. Il Maresciallo Cecchini, infatti, per una serie di malintesi, dovrà impegnarsi nei preparativi del suo matrimonio con Elisa. La vita sentimentale di Anna, infine, è sempre più ingarbugliata. Dopo il ritorno di Sergio, la Capitana è confusa. Da una parte le si apre la possibilità di costruire una famiglia insieme a lui e alla piccola Ines. Dall'altra parte, però, è anche tentata di mollare tutto e andare via, in nome di una nuova vita con Valente. Quale sarà la sua scelta? E cosa ne sarà di Don Massimo? Per scoprire tutti i dettagli del finale di stagione di Don Matteo 13, non resta che attendere l'ultima puntata, in onda giovedì 26 maggio su Rai1.