video suggerito
video suggerito

Doc – Nelle tue mani 3 quando arriva in tv, le parole di Luca Argentero

La terza stagione di Doc-Nelle tue mani è in procinto di essere realizzata. Luca Argentero ha dichiarato che le riprese inizieranno a breve e che la serie arriverà in tv non prima del prossimo anno.
A cura di Ilaria Costabile
492 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le serie televisive più amate dal pubblico italiano, che ha riscosso un successo incredibile macinando consensi in ogni dove, c'è senza dubbio Doc-Nelle tue mani, la fiction con protagonista Luca Argentero che interpreta il dottor Andrea Fanti. La terza stagione è da sempre nei piani della Rai e l'attore ha confermato l'inizio delle riprese e di conseguenza la prossima messa in onda.

Quando arriverà la terza stagione

Intervistato da "La Stampa" per l'uscita del suo primo libro dal titolo "Disdici tutti i miei impegni", Luca Argentero ha parlato del suo nuovo progetto soffermandosi sulle caratteristiche del personaggio nato dal suo estro, ovvero l'imprenditore Fabio Resti e immaginando anche una futura rielaborazione del suo primo romanzo in qualcosa di più: "Facendo questo lavoro la domanda dai colleghi vieni spontanea, è naturale pensarlo, non esiste ad oggi questo progetto, è nato come un romanzo, poi chissà". In tema di progetti che hanno riscontrato un certo successo, quindi, inevitabile la domanda su Doc, a cui l'attore risponde rivelando qualche dettaglio: "A Maggio iniziamo a girare e poi andrà in onda con la stagione invernale, quindi a gennaio 2024". 

Doc – Nelle tue mani sbarca in America

La serie è stata tra le più viste del palinsesto Rai, garantendo ascolti da capogiro ad ogni messa in onda, con più di sei milioni di presenze davanti alla televisione. A dimostrazione del fatto che Doc sia un unicum nel panorama delle fiction italiane, c'è l'interesse dimostrato oltreoceano per il prodotto e quindi la volontà di creare una versione americana della fiction. I diritti sono stati acquistati dalla Fox e, inizialmente, si era pensato ad un attore come Matthew McConaughey che potesse impersonare il dottor Fanti, ed essere quindi l'alter ego americano di Luca Argentero, ma a quanto pare la produzione americana avrebbe virato per un cambio di rotta, immaginando come protagonista una dottoressa, di cui però non si è ancora immaginato chi possa essere l'interprete.

492 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views