Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni quinta puntata 15 febbraio: il terribile segreto di Andrea Fanti
Le anticipazioni della quinta puntata di Doc – Nelle tue mani 3, in onda giovedì 15 febbraio alle ore 21:30 su Rai1. I nuovi episodi slitteranno di una settimana per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2024. La trama degli episodi 9 e 10 della serie tv con Luca Argentero, Pierpaolo Spollon, Giacomo Giorgio, Matilde Gioli, Marco Rossetti, Sara Lazzaro e Laura Cravedi. Attenzione spoiler. Andrea Fanti sarà così tormentato dal suo terribile segreto da decidere di allontanarsi dal reparto. Agnese è pronta a tutto perché la verità non venga a galla. L'appuntamento con la nuova puntata di Doc 3 è alle ore 21:30 su Rai1.
Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni quinta puntata del 15 febbraio
Le anticipazioni della quinta puntata di Doc – Nelle tue mani 3, in onda giovedì 15 febbraio alle ore 21:30 su Rai1. Nell'episodio 9, intitolato Evitarsi, Doc è terrorizzato all'idea che torni a galla un terribile segreto che si annida nei suoi ricordi. Andrea Fanti non riesce ad affrontare la verità. Ciò lo porta, per la prima volta, ad avvertire l'istinto di allontanarsi dal suo reparto. Giulia rimane spiazzata dalla sua decisione. Avrebbe bisogno dell'aiuto di Doc, soprattutto quando in reparto arriva una paziente che, proprio come Andrea Fanti, vede la sua vita andare in frantumi a causa di un segreto nascosto nel suo passato. Barbara continua a corteggiare Enrico. La sua potrebbe essere molto più di un'infatuazione.
Agnese pronta a tutto per proteggere il segreto del passato di Doc
Nel corso della quinta puntata di Doc – Nelle tue mani 3, sarà possibile assistere anche all'episodio 10, intitolato Il fattore umano. La squadra di Doc si trova a dover competere con l'intelligenza artificiale. La sfida che li attende è trovare la giusta diagnosi per una paziente, prima che riesca a farlo un computer. Il rischio è venire sostituiti da una macchina. Martina dovrà fare i conti con la propria coscienza, mentre si prende cura di un paziente. Agnese, invece, dovrà prendere una decisione molto difficile per proteggere il segreto che si nasconde nel passato del suo ex marito.