video suggerito
video suggerito
Doc - Nelle tue mani 2

Doc 2, anticipazioni quinta puntata del 17 febbraio: Andrea Fanti non ce la fa più, vuole arrendersi

Le anticipazioni della quinta puntata di Doc 2 – Nelle tue mani. Nei nuovi episodi della fiction con Luca Argentero, gli spettatori assisteranno alla crisi privata e professionale di Andrea Fanti. L’appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
2.492 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della quinta puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, in onda giovedì 17 febbraio. Nel nono e nel decimo episodio della fiction con Luca Argentero, si assisterà alla crisi di Andrea Fanti. Sia nella sua vita privata che in quella professionale, tutto andrà a rotoli. Il rapporto con la figlia sarà sempre più difficile e i sospetti legati all'inchiesta lo faranno sentire con le spalle al muro. Ecco le anticipazioni. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Doc 2, anticipazioni quinta puntata del 17 febbraio

Immagine

Le anticipazioni della quinta puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, in onda giovedì 17 febbraio alle ore 21:25 su Rai1. Episodio 9 – Andrea Fanti si schiera in prima linea per tentare di salvare la vita a una donna, detenuta in carcere con l'accusa di avere tentato di uccidere la figlia. La paziente si scontra con i pregiudizi dei colleghi di Fanti. Intanto, Andrea oltre a occuparsi di curare la paziente deve anche difendersi nell'ambito dell'inchiesta che lo riguarda. Per fortuna, può sempre contare sull'aiuto di Agnese, che fin dall'inizio è stata al suo fianco, pronta a difenderlo. Damiano, intanto, scopre dei segreti che potrebbero compromettere la situazione di Doc. Trova il certificato che attestava la febbre di Lazzarini. Ora deve decidere se tradire la squadra o stare dalla loro parte.

La crisi personale e professionale di Andrea Fanti

Immagine

Le anticipazioni della quinta puntata, episodio 10. Andrea Fanti e gli altri medici si ritrovano nelle condizioni di dover curare un paziente che mai avrebbero voluto vedere ricoverato nel loro reparto. Doc fa i conti anche con la crisi del suo rapporto con la figlia Carolina. La giovane, infatti, sembra ormai sempre più distante da suo padre. Andrea inizia a interrogare se stesso, cercando di capire se abbia delle responsabilità nella scelta di Carolina di allontanarsi da lui. Inoltre, la crisi di Fanti è anche professionale. Comincia a pensare di non essere all'altezza delle aspettative dei suoi colleghi. Andrea si pone il quesito più doloroso di tutti: "È arrivato il momento di arrendersi?".

2.492 CONDIVISIONI
28 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views