Da “in bicicletta mi fa male la patata” alla scena della pipì nel bosco: ecco Ilary Blasi nella nuova serie Netflix
Ilary Blasi sarà la grande protagonista del gennaio 2025 di Netflix. In seguito al lancio stampa di Ilary, la serie che riprende il filone di Unica e che trasforma la ex moglie di Francesco Totti in una specie di Kim Kardashian nostrana, sono emerse una serie di dichiarazioni strategiche che spingeranno inevitabilmente la curiosità degli abbonati al servizio streaming. Ci sono così una serie di strafalcioni tipici di Ilary Blasi che emergono sotto la bandiera universale della spontaneità.
"Hanno lasciato tutto, pure la scena in cui faccio la pipì nel bosco"
In una scena, visibile anche dal trailer, si vede Ilary Blasi andare in bicicletta con Nicola Savino. Dall'intervista con Silvia Fumarola a Repubblica è emerso questo dettaglio: "In gita con Nicola Savino spiega che “andando in bicicletta le fa male la patata”. Le sembra normale?". La risposta fulminante di Ilary Blasi lascia intendere che all'interno del docu c'è molto di più:
Hanno lasciato tutto, pure la scena in cui faccio la pipì nel bosco.
"Non sono bulimica di tv"
Nel corso dell'intervista, Ilary Blasi risponde anche al gossip che la vedrebbe in rotta con Silvia Toffanin: "Questa cosa mi fa così ridere. Silvia scherza: ‘Quindi ci siamo separate?’. Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro”. Poi ha chiarito che il fatto di non essere più in televisione, non la fa stare poi così male:
Non sono bulimica di televisione, spesso dico no, non so se sia un bene o un male, mi devo appassionare al progetto. Preferisco stare a casa a guardare la tv, più che farla. Ho iniziato piccolissima, con gli spot, ho girato due o tre film. Mi ero messa in testa che volevo presentare. Il cinema mi incuriosisce, ma se sei troppo televisiva non va bene. Vediamo, mi divertirebbe provare.
Ilary sarà disponibile su Netflix a partire dal 9 gennaio 2025.