video suggerito
video suggerito

Coming out di Noah Schnapp, l’attore di Stranger Things è gay: “Più simile a Will di quanto pensassi”

L’attore protagonista della celebre serie Netflix lo ha annunciato attraverso un video pubblicato su Tik Tok. Mesi fa aveva raccontato che anche il personaggio di Will è omosessuale.
A cura di Andrea Parrella
874 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Noah Schnapp ha fatto coming out, affermando di essere gay. L'interprete di Will Byers in Stranger Things, ha scelto la modalità più personale e informale per farlo, un semplice video TikTok, svelando appunto di essere gay, comparandosi proprio al personaggio che interpreta nella celebre serie Netflix.

La risposta degli amici al suo coming out

Nella didascalia del video pubblicato su TikTok, infatti, Schnapp ha menzionato proprio Will Byers, scrivendo: “immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi!”. Poi in sovraimpressione ha aggiunto: Quando ho finalmente detto ai miei amici e famigliari di essere gay, dopo aver mantenuto questo segreto per 18 anni per paura, e tutti loro mi hanno risposto: “Lo sapevamo già”.

Anche il personaggio di Will Byers è gay

Un tema, quello della sessualità, di cui Schnapp aveva parlato anche in relazione al personaggio di Will Byers, che gli ha regalato la fama. Il protagonista di Stranger Things, infatti, è omosessuale e innamorato di Mike, come lo stesso attore aveva spiegato in un'intervista a Variety di alcuni mesi fa:

È abbastanza chiaro in questa stagione che Will prova dei sentimenti per Mike. Lo hanno intenzionalmente fatto emergere nelle stagioni precedenti. Anche nella prima stagione, hanno accennato a questa cosa e lentamente, lentamente, è cresciuta. Penso che per la quarta stagione si trattasse semplicemente di me che interpreto questo personaggio che ama il suo migliore amico ma ha difficoltà a sapere se sarà accettato o meno, sentendosi un errore e come se non appartenesse a quel mondo. Will si è sempre sentito così. Tutti i suoi amici, hanno tutti una ragazza e si adattano tutti ai loro diversi club. Will non ha mai trovato un posto dove adattarsi. Penso che sia per questo che così tante persone vengono da me e mi dicono che amano Will e che si rispecchiamo così tanto in lui, perché è un personaggio così reale.

874 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views