video suggerito
video suggerito
Mare Fuori 4

Chiara Iezzi in Mare Fuori 3, la cantante del duo Paola e Chiara è la madre di una giovane dell’IPM

Chiara Iezzi del duo Paola e Chiara è nel cast di Mare Fuori 3: la cantante che si è esibita a Sanremo 2023 con la sorella sulle note di Furore, ha un ruolo nella serie tv Rai di successo. È la madre di Giulia, la rapper milanese.
A cura di Gaia Martino
2.699 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Iezzi a gran sorpresa è comparsa in uno dei nuovi episodi di Mare Fuori 3. La cantante del duo Paola e Chiara, tornate in scena sul prestigioso palco di Sanremo 2023 con il brano Furore, è apparsa in una scena della terza stagione della serie televisiva più amata del momento: nel corso di VivaRai2 questa mattina di martedì 14 febbraio ha raccontato di aver recitato con i ragazzi della fiction, anche loro presenti nello show mattutino di Fiorello.

Il ruolo di Chiara Iezzi in Mare Fuori 3

Chiara Iezzi in Mare Fuori 3 è la madre di Giulia Crazy J, la new entry della nuova stagione interpretata da Clara Soccini. Dal prestigioso palco di Sanremo 2023 sul quale ha cantato Furore con Paola Iezzi, l'artista è entrata far parte del cast della serie tv Rai pronta per la messa in onda su Rai Due a partire da mercoledì 15 febbraio. Molti fan della fiction che hanno già visto i nuovi episodi su Rai Play, hanno subito notato la presenza della cantante commentandola su Twitter.

Nel cast di Mare Fuori 3 anche Francesco Panarella e Giuseppe Pirozzi

La terza stagione di Mare Fuori, già disponibile su Rai Play e in programma con la messa in onda su Rai 2 da mercoledì 15 febbraio, vedrà oltre ai veterani protagonisti del carcere minorile di Napoli – Nicolas Muapas, Massimiliano Caiazzo, Valentina Romani, Carolina Crescentini, Carmine Recano, etc. – nuovi personaggi. Al cast nei nuovi episodi si sono aggiunti diversi attori che interpretano i detenuti nell'IPM di Napoli: tra questi Francesco Panarella che interpreta Luigi Di Meo, Giuseppe Pirozzi, il cui ruolo è quello di Raffaele Di Meo, Clara Soccini alias Giulia Crazy J, e Salahudin Tijani Imrana che interpreta Dobermann. Non solo nuovi detenuti, al cast si è aggiunta anche un'attrice, Lucrezia Guidone, nei panni di Sofia Durante.

2.699 CONDIVISIONI
120 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views