Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni seconda puntata del 19 gennaio: Suor Angela nei guai con il vescovo
Le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 7, in onda giovedì 19 gennaio. A partire dalle ore 21:20, gli spettatori potranno assistere al terzo e al quarto episodio della serie tv con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, intitolati rispettivamente "Restare o partire?" e "Progetti". Suor Angela dovrà fare i conti con il vescovo, che si lamenterà del suo operato. Per Azzurra sarà sempre più difficile accettare il cambiamento delle dinamiche del convento. Intanto, incombe l'enigma sull'identità della madre di Elia. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1.
Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni seconda puntata del 19 gennaio
Le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 7, in onda giovedì 19 gennaio alle ore 21:20 su Rai1. Nell'episodio 3, intitolato Restare o partire?, Suor Angela deve fare i conti con le rimostranze del Vescovo, che critica aspramente il suo operato. La simpatica religiosa, però, ha anche altri guai di cui occuparsi. Insieme a Emiliano, infatti, si vede costretta a pedinare Sara perché è convinta che nasconda un problema. Suor Teresa decide di rimanere ad Assisi per assolvere alla missione che le ha affidato sua sorella. Azzurra tenta di scagionare Suor Angela da ogni colpa, facendo delle indagini.
La tristezza di Azzurra
Anticipazioni dell'Episodio 4 – Progetti. Azzurra è giù di morale, vorrebbe tanto che al convento tornasse tutto come ai vecchi tempi. Suor Teresa, intanto, cerca di risolvere al più presto l'enigma sull'identità della vera madre di Elia, in modo da potersene tornare a Parigi. Ludovica si rende conto di essersi comportata male con Ettore e questo le provoca dei sensi di colpa. Inoltre, Cate cerca di capire che direzione prendere nella sua vita, mentre Sara continua a fare infuriare Emiliano con il suo comportamento.