Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni ottava puntata del 2 marzo: Emiliano volta pagina con Corinna
Le anticipazioni dell'ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7, in onda giovedì 2 marzo alle ore 21:20 su Rai1. Nella serie con Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon, Suor Teresa si affezionerà sempre di più al piccolo Elia, fino a far fatica a lasciarlo andare. Intanto, Emiliano inizierà a frequentare Corinna, una sua ex paziente, scatenando la gelosia di Sara e la reazione di Azzurra. Ecco tutte le anticipazioni, attenzione spoiler.
Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni ottava puntata del 2 marzo
Le anticipazioni dell'ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7, in onda giovedì 2 marzo alle ore 21:20 su Rai1. Nell'episodio 15, intitolato La donna senza sonno, Suor Teresa sembra pronta a comunicare a Elia che dovrà lasciare il convento, non intende aspettare un secondo di più, la sua assoluta priorità è dargli una famiglia. Il bambino, quando riceve questa notizia, è distrutto e corre a cercare consolazione da Sara. Ludovica sembra impermeabile ai numerosi tentativi di Ettore di fare pace con lei. La giovane è concentrata sul trovare il modo giusto per dimostrare l'innocenza di sua madre. Emiliano, intanto, si prende cura di Corinna, una paziente che soffre di insonnia dopo avere fatto i conti con un evento traumatico.
Suor Teresa non riesce a lasciare andare Elia
Le anticipazioni dell'episodio 16, intitolato Non era destino. Tra Suor Teresa ed Elia, il rapporto è sempre più affettuoso e la religiosa, nonostante sappia di dovergli trovare una famiglia, fa fatica a lasciarlo andare. Emiliano, una volta risolto il problema di Corinna, inizia a frequentarla. Azzurra nota che Sara è terribilmente gelosa e per questo la invita a svelare i suoi sentimenti a Emiliano. Novità in convento. Arriva Enrico, un ex pugile che ora fa il seminarista. Azzurra non si fida affatto di lui, è convinta che nasconda qualcosa.