video suggerito
video suggerito

Carlo Verdone: “Io e Claudia Gerini adesso ‘o famo anziano”

Il regista e attore sulle pagine di Gente: “Vita da Carlo 3 si farà, le riprese inizieranno a novembre”.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Verdone si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente. Dal 15 settembre, sarà disponibile su Paramount+ Vita da Carlo 2. L'attore ha fatto sapere che ci sarà anche la terza stagione dell'amata serie tv. Le riprese, infatti, inizieranno a breve.

Vita da Carlo 3 si farà, le riprese inizieranno a novembre

Carlo Verdone, sulle pagine del settimanale Gente, ha fatto sapere: "La terza stagione si farà. Cominciamo le riprese a novembre, ma non vedo l'ora di fare il mio film". Così, il regista e attore ha svelato qualche dettaglio in più su questo nuovo progetto a cui tiene tantissimo:

Un film d'autore non comico, ci sto lavorando. Potrebbe essere tratto dal racconto autobiografico del mio amore da ragazzo per una prostituta, Maria F.

Carlo Verdone ritrova Claudia Gerini

Nella serie Vita da Carlo, numerosi volti noti del piccolo schermo, le cui vite si intrecciano con quella del protagonista: "Il cantante Sangiovanni e Maria De Filippi che l'ha lanciato, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic: persone semplici e dirette che non si danno i toni, sono quelle che piacciono a me". Lui stesso è sempre disponibile con i fan:

Poi se ne approfittano tutti, ma è la mia anima. Oggi avevo appuntamento con un amico al bar, ma non sono riuscito a dirgli una parola: prima devi fare il selfie con la coppia di cileni che ha studiato italiano sui miei film, vabbè, poi una signora di Nettuno, che dopo ha portato la figlia e poi il marito che era in macchina. È così. Mi ricordo di quando anch'io ero un fan, lo sono tuttora.

Infine, ha parlato di Cladia Gerini che sarà nella serie: "Lei è proprio di casa. Con Claudia è facilissimo, ci intendiamo al volo, perciò abbiamo improvvisato: sono tornati fuori Ivano e Jessica di Viaggi di nozze ed è stato subito o famo anziano".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views