video suggerito
video suggerito

Call My Agent Italia arriva su Sky, quando escono i primi episodi

Arriva dal 20 gennaio su Sky la versione italiana della fortunatissima serie francese “Call My Agent”. Ogni venerdì saranno lanciati due episodi su Sky e NOW, per un totale di sei appuntamenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
A cura di Ilaria Costabile
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sta per arrivare la versione italiana di una delle serie che ha riscontrato più successo su Netflix in questi anni, stiamo parlando di Call My Agent, che ripropone la "Dix pour cent" francese, e arriverà il prossimo 20 gennaio su Sky e in streaming su Now. In attesa di vedere tutti gli episodi, è stato diffuso il trailer dove già si vedono i protagonisti, volti noti e amatissimi del nostro cinema e della tv.

Da gennaio, tutti i venerdì, con due episodi a settimana per un totale di sei, disponibili anche on demand, Call my Agent si appresta a diventare una delle serie tv più interessanti del nuovo anno. Sebbene il paragone con la serie francese possa essere rischioso, la versione made in Italy promette di essere divertente, scanzonata e tra protagonisti e talent che danno vita a questa prima stagione, il cast è davvero il fiore all'occhiello di uno script firmato da Lisa Nur Sultan e diretto da Luca Ribuoli per Sky Original e prodotta da Sky Studios e Palomar.

La trama di Call My Agent

Al centro della serie ci sono le problematiche affrontate da una potente agenzia di spettacolo, dove i soci si barcamenano tra progetti e nuove proposte e le star che seguono con passione e dedizione, cercando di incastrare la loro vita privata con quella lavorativa. Ovviamente il risultato non può che essere esilarante. Ne esce una descrizione divertente e anche un po' parodistica del mondo dello spettacolo italiano, come avveniva anche nella versione francese, non senza qualche velata stoccata sulle criticità che si insidiano tra chi si occupa di fare arte.

Video thumbnail

Il cast della serie

Il cast, come anticipato, è la punta di diamante della serie. Gli agenti, che sono poi i veri protagonisti di ogni episodio, sono Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi, ognuno con una personalità incredibile. Ma anche le guest star non sono da meno, ad interpretare sé stessi ci saranno: Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti a dare filo da torcere agli agenti e ai loro assistenti, che hanno il volto di Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto. Infine ci sono anche Kaze, nel ruolo di Sofia, la receptionist dell'agenzia, ed Emanuela Fanelli in quello di una delle più "stravaganti" attrici della CMA, Luana Pericoli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views