Blanca 2 con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, finite le riprese: foto inedite e anticipazioni
Sono terminate le riprese di Blanca 2, la seconda stagione della serie con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. Le nuove puntate andranno in onda prossimamente su Rai1, intanto, vi mostriamo le prime foto dal set della fiction diretta da Jan Maria Michelini e Michele Soavi, prodotta da Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction.
Blanca 2 con Maria Chiara Giannetta, le prime foto inedite
Sono quattro le foto inedite della serie Blanca 2, diffuse in queste ore. In uno degli scatti, l'amatissima Blanca, interpretata da Maria Chiara Giannetta è ritratta mentre balla. In un'altra foto è sotto la pioggia con Sabastiano, personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon. Un altro scatto immortala Blanca con la sua fedelissima amica, un bulldog americano di nome Linneo. Infine, nella quarta foto, l'attrice Maria Chiara Giannetta è in posa con Giuseppe Zeno, che nella serie interpreta l'ispettore di polizia Michele Liguori.
Anticipazioni della seconda stagione di Blanca
La seconda stagione di Blanca è stata scritta dagli sceneggiatori Francesco Arlanch e Mario Ruggeri. Nelle nuove puntate, gli spettatori avranno modo di addentrarsi ancora di più nei segreti che caratterizzano la vita della protagonista e che riguardano soprattutto la sua famiglia. Dettagli che, venendo alla luce, porteranno a inaspettati sconvolgimenti. Blanca è ormai consulente della polizia e il suo lavoro al commissariato San Teodoro sarà pieno di sfide. La protagonista della serie dovrà anche fare i conti con la gelosia suscitata da una donna che riemergerà dal passato di Liguori. Insieme a Blanca, torneranno anche Lucia, Stella, il commissario Bacigalupo e, poi, Sebastiano Russo. Anche in questo caso, verranno alla luce aspetti inediti della sua storia. Infine, non mancheranno delle new entry.