Blanca 2, anticipazioni sesta e ultima puntata del 9 novembre: il finale di stagione
Le anticipazioni della sesta e ultima puntata della fiction Blanca 2, in onda giovedì 9 novembre alle ore 21:30 su Rai1. L'ultimo episodio è intitolato La bomba. Nel finale di stagione della serie tv con Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Blanca Ferrando, Giuseppe Zeno nei panni di Michele Liguori e Pierpaolo Spollon che interpreta Nanni non mancheranno i colpi di scena. Attenzione spoiler. L'attentatore è a piede libero e tutti si ritroveranno a subirne le conseguenze. Per Blanca diventerà un'ossessione riuscire a incastrarlo. Per arrivare fino in fondo sarà pronta a sacrificare tutto.
Blanca 2, anticipazioni ultima puntata in onda giovedì 9 novembre
Le anticipazioni della sesta e ultima puntata della fiction Blanca 2, in onda giovedì 9 novembre alle ore 21:30 su Rai1. Nel finale di stagione, l'attentatore è ancora a piede libero. Le indagini proseguono e Blanca affronta le conseguenze della mancata cattura dell'uomo. Ferrando è ormai ossessionata da questo caso. È pronta a sacrificare qualsiasi cosa pur di riuscire ad assicurarlo alla giustizia. Inizierà, così, una corsa contro il tempo densa di colpi di scena, che terrà gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine di questa seconda stagione.
La vita di Blanca Ferrando potrebbe cambiare, l'ossessione per l'attentatore
Nella sesta e ultima puntata di Blanca 2, la protagonista decide di portare avanti le indagini anche da sola pur di arrivare alla verità sull'attentatore. Questa ossessione, però, la metterà davanti a un bivio e sarà costretta ad affrontare tutti i suoi limiti. Le decisioni che si ritroverà a prendere potrebbero provocare dei cambiamenti che riguardano sia la sua vita che quella di coloro che la circondano. Non resta che attendere giovedì 9 novembre per assistere all'ultima puntata di Blanca 2 e scoprire il finale di stagione. L'appuntamento è alle ore 21:30 su Rai1.