Blanca 2, anticipazioni quinta puntata del 2 novembre: Sebastiano indagato nel caso dell’attentatore
Le anticipazioni della quinta puntata di Blanca 2, in onda giovedì 2 novembre alle ore 21:30 su Rai1. Il nuovo episodio della fiction con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon si intitola Il cacciatore di bambini. Sebastiano si ritroverà al centro dell'indagine sull'attentatore. Liguori sarà sempre più diviso tra Veronica e Blanca. Intanto, si indaga su una misteriosa aggressione avvenuta nel parco. Ecco tutti i dettagli della trama della quinta puntata di Blanca 2.
Blanca 2, anticipazioni quinta puntata in onda il 2 novembre
Le anticipazioni della quinta puntata di Blanca 2, in onda giovedì 2 novembre alle ore 21:30 su Rai1. Nell'episodio 5, intitolato Il cacciatore di bambini, un caso intricato coinvolge Blanca. Un uomo di origini mediorientali è stato aggredito mentre si trovava al parco. Si cercano indizi che possano svelare l'identità dell'aggressore. Intanto, Blanca dovrà fare i conti con un colpo di scena. Sebastiano, infatti, si ritrova al centro dell'indagine sull'attentatore. Cosa c'entra lui con quella brutta storia?
Liguori diviso tra Blanca e Veronica
Nella quinta puntata di Blanca 2 proseguono anche gli intrighi sentimentali di Blanca e Liguori. Quest'ultimo, infatti, non può fare a meno di riconoscere che Veronica è riuscita a tirare fuori delle sfaccettature del suo carattere che ormai credeva sepolte. Dall'altra parte, però, l'uomo continua a provare una grandissima attrazione nei confronti di Blanca Ferrando. Intanto, la protagonista si ritaglierà sempre più tempo per fare la mamma con Lucia, ma dovrà far fronte a una serie di eventi che la porteranno di nuovo al centro della scena nell'indagine sull'attentatore.