Blanca 2, anticipazioni quarta puntata 26 ottobre: Sebastiano nei guai, Liguori ha un problema
Le anticipazioni della quarta puntata di Blanca 2, in onda giovedì 26 ottobre, alle ore 21:30 su Rai1. Il nuovo episodio della fiction con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon è intitolato Fumo negli occhi. Attenzione spoiler. Verrà riaperto il caso dell'attentatore. Inoltre, Sebastiano si metterà nei guai, mentre Michele Liguori dovrà affrontare un problema personale che potrebbe riavvicinarlo a Blanca.
Blanca 2, anticipazioni quarta puntata del 26 ottobre
Le anticipazioni della quarta puntata di Blanca 2, in onda giovedì 26 ottobre, alle ore 21:30 su Rai1. Nel nuovo episodio, intitolato Fumo negli occhi, si riapre il caso dell'attentatore. Anche Blanca indaga su questa persona che mette in pericolo le vite di molti. Stavolta, però, le Forze dell'Ordine decideranno di istituire un'unità di crisi. A guidarla sarà il capo della DIGOS Paolo Sivori. Tutti sono pronti a concentrarsi su questo caso per fermare finalmente l'attentatore.
Michele Liguori affronta un delicato problema che lo riavvicina a Blanca
Nella quarta puntata di Blanca in onda il 26 ottobre, la protagonista non sarà assorbita solo dalle indagini sull'attentatore. Si occuperà anche di un altro caso altrettanto sanguinoso. In particolare, tenterà di portare a galla la verità su un omicidio che ha un'unica testimone, una ragazza non vedente. Quando nella vita di Blanca sembra affacciarsi un po' di serenità, la situazione rischia di precipitare di nuovo. Sebastiano, infatti, si mette nei guai. E Michele Liguori? L'uomo si troverà davanti a un ostacolo davvero arduo da superare. Riguarda una questione personale. Questa vicenda, tuttavia, potrebbe portarlo a riavvicinarsi a Blanca. Per conoscere tutti i dettagli della quarta puntata di Blanca 2, non resta che attendere il 26 ottobre.