video suggerito
video suggerito

Black Out – Vite sospese, anticipazioni ultima puntata 6 febbraio: Lidia scopre la verità su Hamid

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Black Out – Vite sospese, fiction con Alessandro Preziosi in onda lunedì 6 febbraio alle ore 21:20 su Rai1.
A cura di Ilaria Costabile
1.462 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della quarta puntata di Black Out – Vite sospese, in onda lunedì 6 febbraio su Rai1 alle ore 21:20. Gli spettatori assisteranno al settimo e all'ottavo episodio della serie con Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino diretta da Riccardo Donna. Nella nuova puntata, gli inquilini dell'hotel capiscono che non rintracceranno mai Giorgio, fuggito senza nemmeno chiamare i soccorsi. Intanto Lidia conclude la sua indagine su Hamid e finisce per arrestare il barista Karim, ma sarà davvero questa la verità?

Black Out – Vite sospese, anticipazioni quarta puntata 6 febbraio

Nella quarta puntata di Black Out – Vite sospese, non si hanno più tracce di Giorgio, liberato nella puntata precedente dalla nipote Petra. Gli ospiti dell'hotel, quindi, sono convinti del fatto che il broker non tornerà indietro, ma soprattutto che durante la sua fuga non abbia pensato neanche un attimo a chiamare i soccorsi. Nel frattempo, Lidia, continua la sua indagine su Hamid e si trova ad esaminare dei disegni da lui realizzati, che le fanno pensare che il bambino sia vittima di un giro di traffico di clandestini. Nel frattempo, Marco, sta provando a convincere gli altri che Giovanni sia il colpevole del tentato omicidio di Claudia, oltre che della morte di Max, per farlo ha bisogno dell'aiuto di Irene, con la quale esce e affronta la neve per recuperare un fascicolo custodito nella macchina del maresciallo Piani.

Immagine

Lidia porta a termine la sua indagine ma succede qualcosa di inaspettato

La puntata si conclude con l'episodio 8 in cui, forse, si verrà a capo di quanto è accaduto nell'hotel. Lidia conclude la sua indagine e scopre che Hamid è tenuto nascosto dal barista Karim, che viene accusato anche della morte di Max e del tentato omicidio di Claudia. Ci sarà, però, un colpo di scena che metterà in dubbio le conclusioni a cui è arrivata la giovane appuntato e cambierà le sorti di tutti i presenti nell'hotel.

1.462 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views