video suggerito
video suggerito

Arriva su Netflix una serie dedicata a David Beckham

Dopo due anni dal primo annuncio arriva su Netflix un progetto che vede protagonisti David e Victoria Beckham. La famiglia si racconterà, per la prima volta, in una serie di documentari che percorreranno tutta la loro vita.
A cura di Ilaria Costabile
29 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia di una docuserie su David Beckham distribuita da Netflix risale almeno a due anni fa, ma solo in queste ultime ore si hanno notizie più certe in merito alla sua realizzazione. Secondo Variety, quindi, è arrivata la conferma definitiva, oltre che i nomi del regista e del produttore esecutivo del progetto che, a quanto pare, ammonterebbe a 20 milioni di dollari.

Le riprese sono già iniziate

Colui che si occuperà di dirigere la docuserie, quindi, è Fisher Stevens, regista di "The Cove" che sarà accompagnato in questo progetto da John Battsek che, invece, ne sarà produttore esecutivo. A realizzare il documentario sarà lo studio di produzione fondato dall'ex calciatore inglese, ovvero Studio 99, che ha preso in carico i vari documentari, insieme alla Venturland del su citato Battsek. Quello che si sa, finora, della serie è che è attualmente in produzione e racconterà la vita di Beckham sin dagli inizi umili a East London, indagando la passione per il calcio, che l'ha portato poi ad essere uno degli atleti più amati del mondo. Ovviamente, oltre alla ricostruzione vera e propria degli inizi, attraverso immagini e video già noti, ce ne saranno molti altri inediti, oltre che interviste ad amici e familiari come accade da sempre in prodotti di questo genere.

Il primo racconto di David e Victoria Beckham

Non mancherà, quindi, un racconto nuovo, visto per la prima volta dall'interno, di una delle coppie più famose dello showbusiness, delle vere e proprie icone che hanno dato vita ad una famiglia bellissima. Non è escluso, infatti, che nella serie non vi siano anche stralci del matrimonio di Brooklyn, il primogenito di David e Victoria, che si è sposato di recente, con una cerimonia a dir poco costosa. Nel circolo di amicizie della coppia ci sono anche personaggi di spicco, tra cui anche il principe Harry e Meghan Markle, e chissà che non possano fare irruzione nel progetto e viceversa, dal momento che anche sugli ex reali, è in lavorazione una serie per il colosso dello streaming.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views