La docu-serie su Wanna Marchi: il video del teaser trailer e la data di uscita su Netflix
È in arrivo su Netflix la nuova docu-serie prodotta da Fremantle Italia che racconta la storia e le vicende della "regina delle televendite", Wanna Marchi, e di sua figlia Stefania Nobile. Popolarissima negli anni '80 e '90, è stata in seguito condannata per fatti illeciti che l'hanno obbligata a ritirarsi dal mondo della tv. Nel 2009 la condanna a 9 anni e 6 mesi di reclusione per associazione a delinquere e truffa aggravata, dopo la semi libertà e i domiciliari, è libera dal 2013: nel 2019 raccontava con la figlia di essersi trasferita in Albania dove ha costruito una nuova vita. Attraverso 22 testimonianze, interviste, immagini inedite, Wanna racconta gli aspetti più e meno noti che riguardano la storia della presentatrice e l’impatto travolgente che ha avuto sui media.
Quando esce su Netflix la docu serie Wanna
La docu serie sulla vita di Wanna Marchi sbarca su Netflix il 21 settembre 2022, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. In quattro gli episodi fatti di testimonianze e immagini di repertorio il telespettatore ripercorrerà il ventennio italiano tra gli anni '80 e i primi 2000 caratterizzato da un grande cambiamento della tv generalista e dalla nascita delle prime televendite. In questo contesto si sviluppa la storia di Wanna Marchi e di sua figlia Stefania Nobile, suo braccio destro, segnata dal successo con le televendita alla fine del loro "impero", dovuto alle attività illecite che serpeggiavano nelle cure del malocchio e delle pene d'amore con il mago Do Nascimento, per le quali hanno anche scontato in carcere ben 9 anni con la condanna per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa.
Il teaser ufficiale di Wanna
Netflix ha reso pubblico il teaser ufficiale della docu serie che sarà disponibile tra due mesi esatti. La figlia Stefania Nobile è il primo volto inquadrato nella breve clip di presentazione: "Io ero, sono e sarò sempre la figlia di Wanna Marchi perché lei è un genio" dice. "Ti offendeva per prendere il meglio" dice Roberto da Crema.