Anima Gemella, anticipazioni seconda puntata 18 ottobre: Carlo si sta sposando, Nina lo scopre e soffre
Le anticipazioni della seconda puntata di Anima Gemella, in onda mercoledì 18 ottobre alle ore 21:20 su Canale5. Nel nuovo episodio della serie tv con Daniele Liotti, Chiara Mastalli, Alice Torriani, Matteo Sintucci, Davide Iacopini e Valentina Corti non mancheranno i colpi di scena. Attenzione spoiler. Carlo da una parte avverte una forte intesa con Nina, dall'altra è pronto a tutto per fare luce sui misteri che circondano la morte della moglie Adele. Tutto crolla quando Nina scopre che il medico sta per sposare Margherita.
Anima Gemella, anticipazioni seconda puntata del 18 ottobre
Le anticipazioni della seconda puntata di Anima Gemella, in onda mercoledì 18 ottobre alle ore 21:20 su Canale5. Carlo e Nina sono sempre più vicini, tra loro c'è una evidente attrazione. La donna, tuttavia, non riesce più a tollerare la presenza ingombrante di Adele, che continua a ossessionarla. Nina rimpiange la sua vecchia vita. Intanto, l'amica Annabella le rivela un'importantissima informazione. Bosio, conosciuto come il re del cioccolato, terrà una grande festa. Nina fiuta subito l'affare. Escogita un piano per intrufolarsi e truffare i facoltosi invitati.
Nina, Carlo e il mistero della morte di Adele
Il colpo di scena è dietro l'angolo. Nella seconda puntata di Anima Gemella, Nina non sa che la festa in cui sta tentando di intrufolarsi, sia stata organizzata per fare un annuncio importante. La figlia di Bosio, infatti, è Margherita, che all'evento annuncia le imminenti nozze con Carlo. Nina rimane profondamente ferita da questa scoperta. Decide di mettere un muro tra lei e Carlo e di non vederlo mai più. Il medico, però, non è dello stesso parere. Al contrario, continua a cercarla, perché ritiene che lei sia l'unica persona in grado di aiutarlo a trovare le risposte sui misteri che circondano la morte di Adele.