Anima gemella, anticipazioni quarta e ultima puntata dell’1 novembre: il finale di stagione
Le anticipazioni della quarta e ultima puntata della serie tv Anima gemella, in onda mercoledì 1 novembre alle ore 21:20 su Canale5. Gli spettatori assisteranno al finale di stagione della fiction con Daniele Liotti, Valentina Corti e Chiara Mastalli. Attenzione spoiler. Negli ultimi episodi la verità sulla morte di Adele e sul tentato omicidio di Nina. Carlo, intanto, sarà sempre più vicino alle nozze con Margherita.
Anima gemella, anticipazioni ultima puntata dell'1 novembre
Le anticipazioni della quarta e ultima puntata della serie tv Anima gemella, in onda mercoledì 1 novembre alle ore 21:20 su Canale5. Nell'episodio finale, le indagini si concentrano su Tommy. L'uomo è ritenuto il principale indiziato della morte di Adele, moglie di Carlo. Inoltre, Tommy sembra essere anche colui che ha tentato di uccidere Nina. La medium attraversa un momento estremamente difficile. Non vede più alcuna speranza nel suo futuro.
La verità sulla morte di Adele e sul tentato omicidio di Nina
Nell'ultima puntata della serie tv Anima gemella, Nina affronterà un momento buio. Da una parte si sente tradita da Annabella, dall'altra avverte un senso di abbandono dopo che Carlo è ormai pronto a convolare a nozze con Margherita. In realtà, quel senso di solitudine che Nina avverte è una sensazione del tutto personale. Carlo e Annabella, infatti, non hanno alcuna intenzione di lasciarla sola. Al contrario, stanno indagando per scoprire tutta la verità sulla morte di Adele e fare in modo che Nina sia finalmente al sicuro. Continuando a cercare la verità, scopriranno che è molto probabile che non ci fosse Tommy alla guida dell'auto, ma un'altra persona che sembra essere pronta a tutto per nascondere i suoi oscuri segreti. La verità sembra essere nascosta in un seminterrato che si trova pericolosamente vicino a Nina. Non resta che attendere mercoledì 1 novembre per scoprire tutti i dettagli della trama del finale di stagione di Anima gemella.