A che ora esce la seconda parte di Bridgerton 3: le ultime puntate con il finale in streaming su Netflix
La seconda parte della terza stagione di Bridgerton uscirà alle ore 9:00 del 13 giugno. Nelle ultime quattro puntate della serie verrà svelato agli spettatori il finale di stagione e il destino della coppia formata da Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Le puntate 5,6,7,8 saranno disponibili in streaming su Netflix e sulla piattaforma è già presente (dal 16 maggio) la prima parte della serie.
Bridgerton 3, quando esce la seconda parte della terza stagione
Manca poco all'atteso finale di stagione di Bridgerton 3, serie tv tratta dai romanzi di Julia Quinn. Il 13 giugno alle ore 9:00 saranno resi disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix gli ultimi quattro episodi della serie. Nelle puntate 5,6,7,8, dalla durata di un'ora, si scoprirà il destino riservato alla coppia formata da Penelope Featherington e Colin Bridgerton.
Le anticipazioni sul finale: il destino di Penélope Colin
Dopo il successo della prima parte, disponibile su Netflix dal 16 maggio 2024, arriva da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell, il finale di stagione di Bridgerton 3. I fan dei "Polin" – con il fiato sospeso dopo l'ultimo episodio della prima parte della serie – scopriranno finalmente cosa succederà tra i due. "Cari gentili lettori, ieri sera un sorprendente annuncio è giunto alla velocità del fulmine", il trailer della seconda parte si apre con la scena dell'annuncio delle imminenti nozze tra Penelope e Colin. E mentre Lady Portia, madre di Penelope, mette in chiaro i suoi intenti: "Voglio ogni occhio dell'alta società puntato sulle nozze imminenti", la ragazza dovrà cercare di mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown. Un compito difficile, reso ancora più complicato dalle pressione di Eloise Bridgerton che spinge Penelope a confessare la sua doppia identità a Colin: "Lui sa che sei la Whistledown? Prima o poi verrà a saperlo".