Yulia al GF tra l’attrazione per Giglio e la strigliata di Signorini: “Pensi che voi siate icone? Non ti allargare”
Nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 14 ottobre, Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro nel rapporto sempre più intimo tra Yulia Naomi Bruschi e Luca Giglioli detto Giglio. Prima, però, ha tirato le orecchie bonariamente alla concorrente:
Ti ho sentito che hai detto: "Fuori parleranno di noi, ormai siamo delle icone". Ti sei allargata un po' troppo. La strada per diventare icona è molto lunga Yulia. Te lo dico, capisci?
Il rapporto tra Yulia e Giglio
Nel corso della settimana Giglio ha chiarito: "Nessuno dei due si vede come amico e basta". Yulia, intanto, ha iniziato a prendere le distanza sul ragazzo che l'aspetta fuori dalla casa: "È stata solo una frequentazione, io mi sento molto libera. Posso decidere liberamente di avere tutti i morosi che mi pare". Poi ha detto a Giglio di volerlo conoscere meglio. Ora vediamo cosa è successo in diretta. Yulia ha spiegato ad Alfonso Signorini:
C'è una grandissima intesa con Giglio, il rapporto sta crescendo ma con buone basi, sincerità, intesa, complicità e semplicità. È un rapporto puro. È una frequentazione tra due persone che si vogliono bene, al di là dell'attrazione fisica.
Yulia e la persona che l'attende fuori: come stanno le cose
Giglio ha ribadito che un'amicizia con Yulia gli starebbe stretta: "Io vorrei conoscerla in un altro modo. Non lo so come la pensa lei, non ne abbiamo mai parlato". E la concorrente ha ripreso la parola: "Non parliamo di queste cose, il nostro rapporto è fatto di ascolto e comprensione. È presto per mettere basi solide per costruire qualcosa, per ora mi va bene l'amicizia". Alfonso Signorini, allora, l'ha chiamata in confessionale e le ha chiesto se abbia paura di ferire qualcuno fuori. Yulia ha spiegato:
Ho paura di ferire me stessa, questa persona sì l'ho lasciata fuori, ma io ora vivo qui e non voglio precludermi niente. Con quella persona fuori non ci sono state promesse, ci siamo detti di vedere le cose come vanno, di vivermi tutto al 100% e se sarà, sarà. Una volta finito questo percorso, vedremo se sento le stesse cose di prima. Adesso non le sento. Voglio pensare a me stessa.