video suggerito
video suggerito

X Factor 2024 parte bene agli ascolti tv: funzionano la nuova giuria e la conduzione di Giorgia

X Factor 2024 parte bene agli ascolti tv: il kick off dello show, ieri su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato 729mila spettatori tv medi, in crescita addirittura del +38% rispetto al debutto della scorsa stagione, con una share tv del 3,6% e 1.255.000 contatti tv unici. Funzionano la nuova giuria e la conduzione di Giorgia, bene i talenti con canzoni e storie.
120 CONDIVISIONI
Immagine

La diciottesima edizione di X Factor 2024, condotta da Giorgia, è iniziata il 12 settembre su Sky Uno ma sarà visibile in chiaro su Tv8 dal 17 settembre. Disponibile in streaming e on demand su Now. Tra i giudici Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli. Tante “prime volte”, ieri sera: la prima puntata di un nuovo ciclo, per lo show Sky Original prodotto da Fremantle; la prima volta in conduzione di Giorgia, forse la più emozionata della serata, anche nel taglio ufficiale del nastro, sulle note di “E poi”; la prima apparizione al tavolo della nuova giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi; la prima sfilata di ragazzi alle prese con il primo scoglio dell’anno, quello delle Audizioni.

Funzionano la nuova giuria e la conduzione di Giorgia, bene i talenti con canzoni e storie che hanno dato occasione di riflessione su temi importanti. Un mix premiato dagli ascolti: il kick off dello show, ieri su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato 729mila spettatori tv medi, in crescita addirittura del +38% rispetto al debutto della scorsa stagione, con una share tv del 3,6% e 1.255.000 contatti tv unici. Grandi risultati anche sui social: la puntata ha raggiunto quasi 297mila interazioni Social TV Audience in rilevazione Linear (+52% rispetto alla stessa serata della scorsa stagione) e 311mila nella rilevazione Same Day 24/7 (+59% rispetto un anno fa). Il programma si è posizionato al primo posto nella Social TV Audience della giornata di ieri, ossia è stato il più discusso della giornata sui social (fonti: Talkwalker, Trends24.in).

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views