X Factor 2024, le prime foto del cast e il commento di Manuel Agnelli: “Mai stato così bene con una giuria”
C'è grande fermento per l'arrivo della nuova stagione di X Factor 2024. In attesa di vedere i giudici e la conduttrice sul palco, arrivano le prime foto ufficiali della squadra del programma. Seduti al tavolo della giuria Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro, a condurre lo show, invece, c'è Giorgia.
Le prime foto dei giudici e della conduttrice di X Factor 2024
"Non mi sono mai trovato così bene con una giuria, io che sono un veterano" è Manuel Agnelli a confessarlo in una clip pubblicata sul profilo ufficiale di X Factor 2024. Nonostante il filmato sia solo un piccolo anticipo di quanto vedremo nelle prossime puntate dello show, la complicità tra i nuovi giudici è palpabile.
A conferma del clima allegro, fatto di battute e complimenti, arriva la frase di Paola Iezzi: "Ci vogliamo bene". Una formazione che, molto probabilmente, farà "furore" tra gli spettatori. Anche Giorgia sembra emozionata, ripresa nel backstage durante le registrazioni delle audizione all'Allianz Cloud di Milano.
Quando inizia X Factor 2024
Il 12 settembre inizia X Factor 2024. Mancano poche settimane all'esibizione dei nuovi talenti musicali, giudicati dalla squadra composta da Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro. Lo show, disponibile su Sky e NOW, sarà condotto da Giorgia. La cantante, nel suo esordio alla conduzione, aveva raccontato in un'intervista: "Il gruppo di X Factor è molto affiatato e già mi hanno accolto con grande entusiasmo, quindi sono desiderosa di fare bene". Sulla nuova sfida, aggiungeva:
Si parla di musica e quindi questo in gran parte mi mette a mio agio e mi permette di fare un po' da padrona di casa, però credo di non poter fare a meno di sorrisi, di una risata, una battuta. Mi affiderò molto alla spontaneità, l'essere vicina alle persone, ai ragazzi che si esibiranno: per questo mi aiuteranno molto i giudici, i ragazzi stessi e anche il pubblico perché al di là della tv lì, in teatro, c'è un pubblico dal vivo che è un grande aiuto per poter essere più veri possibile.