Wilma Goich torna al GFVip per Daniele Dal Moro: “Mi manca tanto la tua dolcezza”
La puntata di lunedì 6 marzo del Grande Fratello Vip è stata l'occasione per Daniele Dal Moro di incontrare di nuovo Wilma Goich. La cantante è fuori dalla Casa già da fine gennaio, ma rientrare tra le mura del loft ha lo stesso sapere di sempre: "Che emozione trovarmi qua, proprio dove giocavamo a poker", dice non appena varca l'ingresso del giardino. Davanti a lei c'è Daniele, una delle figure cardine della sua avventura.
L'incontro tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro
Dopo essersi emozionato per la lettera della mamma Loretta, Daniele incontra dopo tanto tempo Wilma Goich. È stata una delle colonne portanti della sua esperienza nella Casa, che ha saputo essergli di supporto nei momenti più duri. "Mi sei mancato tanto e mi manchi ancora tanto. Mi mancano i nostri incontri, i nostri sguardi al mattino, la sicurezza che mi hai dato durante i miei momenti di rabbia, nervosismo e tristezza. Mi manca tutto", sono le parole di Wilma. "Mi manca soprattutto la tua dolcezza, che arriva a me come arriva a tutti". Quando la regia sblocca il freeze, Daniele scoppia di goia: "Sono felicissimo di vederti, mi sei mancata tantissimo. Sono andate fuori tante persone fondamentali, Wilma era praticamente l’unica con cui parlavo di cose mie. Ho fatto anche una palla con scritto Wilma".
Il rapporto di Wilma e Daniele al GFVip
L’affetto che lega Wilma Goich a Daniele Dal Moro ha tenuto banco a lungo nelle dinamiche del reality. Per un periodo il sentimento di Wilma sembrava essere qualcosa di più di una semplice amicizia, ma presto i due sono andati oltre ad ogni fraintendimento. “Non posso soffrire per una cosa che non c’è”, aveva messo in chiaro la cantante rispetto ad una possibile storia d’amore. “Sono entrata qua dentro che stavo sottoterra, poi piano piano, anche grazie a Daniele, ho riacquistato forza. Quando trovi persone con cui puoi piangere, sfogarti, è liberatorio, ma da qui a dire che voglio un amore….”.