Wilma Goich sul rapporto con Daniele Dal Moro al GF: “Non posso soffrire per una cosa che non c’è”
Wilma Goich è tornata a parlare dei sentimenti che prova nei confronti di Daniele Dal Moro nella casa del Grande Fratello Vip. Durante l'ultima puntata del reality, la concorrente aveva detto di non pretendere nessuna storia d'amore, anche se qualche giorno prima aveva ammesso di essere innamorata del ragazzo. Lui, invece, ha voluto fare chiarezza sul loro rapporto: c'è solo amicizia.
Wilma Goich si sfoga su Patrizia e Daniele
Wilma Goich, in giardino con Sara Altobello e Oriana Marzoli, ha aperto di nuovo il discorso su Daniele Dal Moro parlando della sofferenza che sta vivendo in questo momento. Non le è piaciuto come l'amica Patrizia Rossetti si è comportata nei suoi confronti dal momento che ha insinuato che fosse gelosa del coinquilino: "Non mi piace essere presa per i fondelli. Tutto è partito da Patrizia che ha cominciato a fare delle domande una dietro l'altra e non mi fa parlare perché è una sua mania. Lei ha cominciato a martellarmi senza pensare che stavamo con i microfoni".
Wilma ha poi ammesso di non voler soffrire per un sentimento che non ha futuro, consapevole che tra lei e il coinquilino non potrà mai esserci niente se non amicizia: "Non posso soffrire per una cosa che non c‘è. Sono entrata qua dentro che stavo sottoterra, poi piano piano, anche grazie a Daniele, ho riacquistato forza. Quando trovi persone con cui puoi piangere, sfogarti, è liberatorio ma da qui a dire che voglio un amore…".
Il chiarimento di Daniele Dal Moro sul presunto flirt con Wilma Goich
Alfonso Signorini ha provato a ricamare sulla storia tra Daniele e Wilma, stuzzicando i due e parlando anche del bacio scoccato in confessionale, ma a parte la volontà di confermare l'affetto che provano l'uno dell'altra, non c'è stato spazio per altro, anzi la cantante ha dichiarato candidamente: "Non pretendo nessuna storia". Commentando quanto avvenuto in puntata, dove Dal Moro si è scagliato in difesa di Micol Incorvaia contro Patrizia Rossetti, fedele compagna di cattiverie proprio con la Goich, il gieffino rivela alla sorella di Clizia:
Sono molto legato a lei e mi dispiace quello che è successo stasera a lei con la storia di Patrizia. Però ti assicuro che quando è da sola senza la Rossetti Wilma è diversa. Se lei si sta illudendo? Ma no non credo proprio. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo