video suggerito
video suggerito

“Vogliamo Belén Rodriguez ad Affari tuoi”: la showgirl replica e lancia una frecciatina a Stefano De Martino

Belén Rodriguez, in un commento pubblicato su Instagram, ha lanciato una frecciatina al suo ex marito Stefano De Martino, impegnato nella conduzione di Affari Tuoi.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 2 settembre, Stefano De Martino è alla conduzione di Affari Tuoi. Il conduttore ha accolto con impegno ed entusiasmo questa sfida che lo ha visto ricevere il testimone da Amadeus. I dati degli ascolti stanno premiando la nuova edizione del programma di Rai1, ma il vero banco di prova sarà quando anche i palinsesti dei competitor si accenderanno. Intanto, in queste ore è arrivato il commento di una persona che Stefano De Martino conosce molto bene, l'ex moglie Belén Rodriguez.

La frecciatina di Belén Rodriguez a Stefano De Martino

Immagine

Belén Rodriguez ha pubblicato un selfie sul suo profilo Instagram. La foto, come sempre, è stata accolta da una valanga di complimenti e se qualcuno ha espresso delle critiche, c'è chi è intervenuto a difenderla: "Tu vai per la tua strada e non ti curare di ciò che dicono. Tanto ci sarà sempre chi ti apprezza e ti capisce, chi critica ed è invidioso a prescindere. Sei fortunata, hai tanto, apprezzalo e mettilo a frutto come solo tu sai fare. Lo meriti". Tra coloro che hanno commentato la foto anche un utente che ha tirato in ballo il programma condotto dall'ex marito di Belén, Stefano De Martino: "Vogliamo anche te ad Affari Tuoi". Pronta la replica di Belén Rodriguez: "Non sono stati buoni affari". Una frecciatina all'indirizzo del padre di suo figlio?

Il rapporto tra Belén e Stefano dopo la fine del matrimonio

Immagine

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Affari Tuoi, Stefano De Martino – sollecitato dai giornalisti – aveva parlato brevemente dell'attuale rapporto con Belén Rodriguez. Il conduttore aveva replicato con un pizzico di ironia:

Il mio rapporto con Belén? Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene. Abbiamo una relazione tranquilla come due genitori separati e cordiali.

Insomma, sembra che alla fine siano riusciti a trovare un loro equilibrio.

Video thumbnail
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views