video suggerito
video suggerito

Vladimir Luxuria torna all’Isola dei Famosi: “Sono la prima conduttrice trans. Ilary Blasi? Era felice”

Vladimir Luxuria è la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024, in onda da lunedì 8 aprile su Canale 5. Al suo fianco Dario Maltese e Sonia Bruganelli in studio, Elenoire Casalegno in Honduras. “Sono la prima conduttrice trans, so che l’editore non mi ha voluta per questo. Ho sentito Ilary Blasi, era felice”, ha raccontato a Chi.
A cura di Elisabetta Murina
2.039 CONDIVISIONI
Foto da Chi
Foto da Chi

Concorrente, inviata, opinionista e ora conduttrice. La presenza di Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi si arricchisce di un nuovo ruolo: sarà lei a condurre la nuova edizione del reality, in onda da lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. Al suo fianco gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre Elenoire Casalegno sarà inviata in Honduras.

"Sono la prima conduttrice trans di una trasmissione importante"

Intervistata da Chi, Luxuria ha parlato del suo nuovo ruolo all'Isola dei Famosi: "Sono la prima conduttrice trans di una trasmissione importante, in onda in prima serata su Canale 5″. Un passo importante per la sua carriera ma anche per la televisione italiana, anche se lei è convinta di non essere stata scelta per questo motivo:

So che l'editore mi ha voluto non in quanto trans, ma perché mi è stato detto, ho dimostrato di poterlo fare. Credo sia per merito. E certo questo dimostra un'apertura da parte dell'azienda, che c'è e c'è sempre stata.

Sono mesi che Luxuria si prepara con impegno e attenzione per questo incarico in tv, tanto da essere diventata una ‘secchiona': "Criticatemi su tutto, ma non sull'impegno. Io quando mi prendo una responsabilità è fino alla fine". Ma che conduttrice sarà? "Affettuosa, non matrigna", ci tiene a precisare. E quanto alle liti, ammette che non potrà evitarle, ma si impegnerà a indagarne le cause: "Non mi interessa la lite in sè, ci saranno, inutile dire che farò un'Isola senza litigi, però vorrei trovare le motivazioni più profonde dei contrasti". Una volta ricevuta l'ufficialità dell'incarico, ha ricevuto diversi commenti positivi, anche da parte di chi l'ha preceduta: "Sono stati tutti felici, compresi quelli che prima di me hanno condotto l'Isola. Ho sentito Simona, Nicola, Alessia, Ilary, la felicità è bella se condivisa"-

Il rapporto di Vladimir Luxuria con gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese

Foto dal Settimanale Chi

Al fianco di Luxuria, in studio, ci saranno due volti noti di Canale 5: Sonia Bruganelli e Dario Maltese. La prima è già stata opinionista di due edizione del GF Vip e ora tornerà a ricoprire lo stesso ruolo ma all'Isola dei Famosi. "Già conosce il mestiere, la vedo come quella un pò più sferzante, è una divisiva e ci sta", ha commentato la conduttrice. "Dario è troppo forte, non lo conoscevo, lo vedevo leggere le notizie al tg, l'ho visto senza cravatta, più sbottonato anche in senso metaforico", ha invece spiegato Luxuria a propisito di Maltese.

2.039 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views