Vladimir Luxuria omaggia Frida Kahlo all’Isola dei Famosi: “È una donna che mi ha ispirato”
La puntata dell'Isola dei Famosi del 20 maggio comincia nel segno di Vladimir Luxuria che, come aveva anticipato via Twitter, è entrata in studio vestita da Frida Kahlo. Applausi in studio e i complimenti da Ilary Blasi e Nicola Savino. Vladimir Luxuria spiega: "È il mio umile ringraziamento per un'artista che mi ha fatto tanto emozionare con le sue opere". L'opinionista dell'Isola dei Famosi è vestita con la tipica mise del celeberrimo ritratto. Anche questa sera, Vladimir Luxuria si è schierata subito contro i naufraghi che provano a fare i furbetti e provano ad aggirare soprattutto un giudizio su Guendalina Tavassi, che resta al centro di tutte le polemiche.
La diciottesima puntata dell'Isola dei Famosi
La diciottesima puntata dell'Isola dei Famosi è iniziata come da anticipazioni: con Guendalina Tavassi sotto i riflettori e i naufraghi che dovranno decidere se appoggiare o andare contro la soubrette. Anche suo fratello Edoardo ha qualcosa da ridire nei confronti della sorella. I due schieramenti si sfideranno poi in una prova ricompensa. Ci sarà una sorpresa per Blind che riceverà la fidanzata Greta, pronta per una sorpresa. Poi uno tra Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis lascerà l'Isola.
Il siparietto Alvin contro Blasi
C'è stato spazio anche per il solito siparietto tra Alvin e Ilary Blasi: "Stai attento Alvin che mancano ancora sette puntate", ha detto la conduttrice in riferimento all'infermeria sempre piena. La replica di Alvin: "Ma tu me la vuoi proprio tirare". Tra i due s'inserisce prontamente Nicola Savino che ormai cavalca la notizia: "Ormai tra di voi sembra esserci una guerra senza esclusione di colpi: conduttrice e inviato che si detestano. Mamma mia". Il tormentone Ilary Blasi contro Alvin è ormai parte integrante delle dinamiche di questa edizione che continua a consolidarsi negli ascolti.