video suggerito
video suggerito

Vladimir Luxuria: “Io e Danilo non siamo fidanzati. A volte mi sento sola, vorrei qualcuno accanto”

Vladimir Luxuria, ospite de La Volta Buona nella puntata di mercoledì 9 aprile, si apre al racconto della sua vita sentimentale. La conduttrice rivela che tra lei e Danilo Zanvit Stecher c’è un semplice legame di amicizia e che al momento è single.
A cura di Eleonora di Nonno
214 CONDIVISIONI
Immagine

Vladimir Luxuria è ospite de La Volta Buona nella puntata in onda mercoledì 9 aprile. La conduttrice chiarisce a Caterina Balivo che Danilo Zanvit Stecher non è il suo fidanzato e rivela che le piacerebbe avere al fianco una persona con cui condividere la quotidianità.

Vladimir Luxuria: "Sono grato alla vita per aver incontrato Danilo"

Più volte Vladimir Luxuria aveva parlato del suo rapporto con Danilo Zanvit Stecher e del forte legame che li unisce. In un'intervista spiegava: "Se si parla di "fidanzato" e "amore" ho il soffocamento, ho bisogno di sentirmi libera, ma lui è un ragazzo davvero speciale e siamo felici". Ai microfoni de La Volta Buona, però, nega che tra loro ci sia un rapporto sentimentale: "Danilo è un mio amico. Penso che l'amicizia sia una forma di amore perché gli amici sono importantissimi. Non è il mio fidanzato". Il motivo della dichiarazione serve ad aprirle le porte all'amore:

Lo dico anche per non bloccare le legittime ambizioni di pretendenti. Il mercato è libero. Sia per me che per lui. Sono grata alla vita per avermi fatto conoscere Danilo, che è una persona intelligente e straordinaria. Gli voglio molto bene. Sono libera e super accessoriata.

Vladimir Luxuria: "A volte mi sento un po' sola, ma so che arriverà qualcuno per me"

Caterina Balivo chiede poi a Vladimir Luxuria quale approccio abbia alla sua vita sentimentale: "Si dice meglio soli che male accompagnati. Io dico meglio ben accompagnati che da soli". Non nasconde il desiderio di avere qualcuno accanto: "A volte quando sono sola a casa e ceno o dormo da sola mi piacerebbe avere una persona a cui raccontare quello che mi è andato bene o storto durante la giornata". E ancora: "Capita che mi senta un po' sola. Sono una persona sempre ottimista, penso che arriverà. Non c'è mai limite, nemmeno per l'età".

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views