video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Vittorio Menozzi furioso al Grande Fratello: “Io scagnozzo di Beatrice? Imbecilli, razza di deficienti”

L’accusa di Massimiliano Varrese: “Vittorio Menozzi è lo scagnozzo di Beatrice Luzzi. Scene che ricordano Gomorra”.
A cura di Daniela Seclì
175 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello, Vittorio Menozzi ha perso la pazienza dopo avere ascoltato il motivo per cui Massimiliano Varrese ha deciso di nominarlo. L'attore, infatti, lo ha definito lo scagnozzo di Beatrice Luzzi. E ha accusato i due concorrenti di ricreare scene in stile Gomorra. Ecco cosa è successo nelle ultime ore nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Cosa ha detto Massimiliano Varrese su Vittorio Menozzi

Video thumbnail

Massimiliano Varrese, durante la puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 29 gennaio, ha nominato Vittorio Menozzi dopo avere assistito a una scena in cui il concorrente parlava con Beatrice Luzzi, che gli diceva: "Varrese va eliminato". Ecco la motivazione della nomination:

Per me sta passando un concetto non molto bello. Far passare il concetto di boss come un complimento o come un atteggiamento che va giustificato. Non mi sembra il caso visto tutto quello che c'è dietro, la storia italiana e le persone che hanno perso la vita anche per questo. Alludo a Beatrice che dà della boss a Perla. Stasera, poi, ho visto una scena da Gomorra, in cucina, tra Beatrice e lo scagnozzo Vittorio. Mi sembrava proprio una scena in cui il mandante dice: "Varrese va eliminato". Non è un bell'esempio da dare. Nomino Vittorio perché se c'è qualcosa che non va dovresti venire da me, non andare dal mandante. Inizia a prendere posizione, tira fuori il carattere. Nomino Vittorio.

La reazione di Vittorio Menozzi

"Pensa te sti imbecilli, il mandante e lo scagnozzo. Razza di deficienti": ha commentato Vittorio Menozzi. Poi, riguardo a Massimiliano Varrese nello specifico, confidandosi con Beatrice Luzzi ha confidato:

Lui mi manda in confusione, mi manda segnali troppo contrastanti. Quante idee di me puoi avere? Mi vede che parlo con Monia e dice: "Ti stai allargando troppo, ti devo dare una lezione, te ne dico quattro". Poi due giorni dopo, la pacca sulla spalla, mi strizza l’occhio. Mi manda in confusione. Se mi sono reso conto che non è equilibrato? Sì, ha dei cambiamenti troppo repentini. Dopo l’episodio di Monia non ho più dubbi sul fatto che da un minuto all’altro possa cambiare umore e dire una cosa opposta a quella di prima.

175 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views