video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Violenta lite al GF tra Ilaria e Helena, la regia censura e intervengono gli autori: “Le ha messo le mani addosso”

Caos nella notte al Grande Fratello. Ilaria Galassi e Helena Prestes hanno avuto una violenta lite che ha richiesto l’intervento degli autori.
A cura di Daniela Seclì
175 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Notte turbolenta nella casa del Grande Fratello. Ilaria Galassi e Helena Prestes hanno avuto un violento scontro. "La apro in due": ha minacciato l'ex ragazza di Non è la Rai, poi la lite furiosa. Gli autori sono intervenuti a sedare la rissa, mentre la regia ha censurato l'audio. Ma come si è arrivati a tanto? Andiamo con ordine.

Cosa ha detto Helena Prestes quando ha nominato Ilaria Galassi

Video thumbnail

L'astio di Ilaria Galassi nei confronti di Helena Prestes si è acuito quando ha ascoltato la motivazione della nomination della modella. La gieffina ha spiegato:

Nomino Ilaria perché non mi piacciono i suoi atteggiamenti. Non vedevo l'ora di nominarla. Non mi piace come hai risposto a tuo figlio, non mi piace che hai detto a tuo figlio cose personali, non mi piace come ti sei comportata con Maria.

In diretta, Galassi si è limitata a commentare: "Non me lo aspettavo. Ma in questo momento non sono molto lucida, quindi va bene". Menzionando il figlio di Ilaria Galassi, Helena Prestes si riferiva a una scena avvenuta nella puntata del Grande Fratello del 23 dicembre. Quando il bambino è entrato nella casa, l'ex ragazza di Non è la Rai si è informata sulla condotta del suo compagno: "Papà è bravo? C'ha un'altra tuo padre? Hai visto un'altra? Nessuna amichetta".

Il violento scontro tra Ilaria Galassi e Helena Prestes

Subito dopo la diretta, il malessere di Ilaria Galassi è apparso evidente. La concorrente si è recata da Zeudi Di Palma e le ha detto: "Non mi è piaciuta l'uscita della tua amica. Ha messo in mezzo mio figlio. È meglio che sto zitta altrimenti la apro in due. Di me può dire qualsiasi cosa, di mio figlio no". E ha continuato nel suo sfogo: "Deve stare molto attenta, molto. Di me può dire qualsiasi cosa, può dirmi tutto, ma che non si azzardi mai a parlare dei miei figli perché io la apro". Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi le hanno consigliato di parlarne con Helena Prestes, ma senza usare toni eccessivi. Purtroppo la situazione è degenerata.

La regia censura e intervengono gli autori

Mentre la regia inquadrava Stefania Orlando e Chiara Cainelli che conversavano, si sono sentite delle urla provenire dalla casa. Le voci erano quelle di Ilaria Galassi e Helena Prestes. Chiara si è alzata di scatto: "No, le sta mettendo le mani addosso". Dato che la scena non era inquadrata non è dato sapere se sia stata Ilaria ad aggredire Helena o viceversa. Una cosa è certa, si è sentito distintamente l'intervento perentorio di un'autrice: "Ilaria in confessionale, subito!". Poi, la regia ha staccato l'audio. Biccy.it riporta le parole di Javier Martinez che avrebbe confidato a Shaila Gatta: "Quando sono arrivato da Helena, mi è anche mezza venuta addosso Ilaria…mentre è stata portata via“.

175 CONDIVISIONI
413 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views