Vincenzo Malinconico e la sfida con il Grande Fratello Vip: chi ha vinto la gara degli ascolti
Il palinsesto televisivo di giovedì 10 novembre ha offerto agli spettatori serie televisive, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha proposto il finale di stagione di Vincenzo Malinconico – Avvocato d'insuccesso. Canale5, invece, ha trasmesso una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.
Vincenzo Malinconico batte il Grande Fratello Vip
Rai1 ha trasmesso l'ultima puntata della prima stagione di Vincenzo Malinconico – Avvocato d'insuccesso. La serie tv con Massimiliano Gallo, Denise Capezza e Teresa Saponangelo ha salutato il pubblico. Mentre si attendono notizie sulla seconda stagione, gli episodi finali sono stati seguiti da 3.701.000 spettatori pari al 20.7% di share. Dunque, la serie ha chiuso con un dato in crescita e ha battuto la concorrenza. Su Canale5, in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Pamela Prati è stata eliminata, mentre Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Wilma Goich e Patrizia Rossetti sono finiti al televoto. La diretta condotta da Alfonso Signorini, è stata seguita da 2.596.000 spettatori con il 20.7% di share.
Ascolti tv di giovedì 10 novembre
Vediamo ora gli ascolti registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha trasmesso una nuova puntata del programma di attualità Che c'è di nuovo, che è stato seguito da 262.000 spettatori con l'1.7% di share. Rai3 ha lasciato spazio al programma Amore Criminale. La trasmissione che tratta casi di femminicidio ha registrato 872.000 spettatori con il 4.7% di share. Italia1 ha proposto agli spettatori Final score. Il film con Dave Bautista, Pierce Brosnan e Ray Stevenson ha raccolto 829.000 spettatori con il 4.5% di share. Infine, Rete4 ha trasmesso una nuova puntata di Dritto e rovescio. Il programma è stato seguito da 983.000 spettatori con il 6.9% di share.