Viktorija Mihajlovic, la figlia di Sinisa è una delle autrici di Temptation Island 2024
C'è anche il lavoro di Viktorija Mihajlovic dietro il successo di Temptation Island. La figlia di Sinisa, ex calciatore e allenatore scomparso il 16 dicembre 2022, figura tra gli autori della redazione della Fascino che collabora in prima linea al programma di Canale 5. La prima puntata è stata vista da quasi 3.3 milioni di spettatori per il 25% di share. Un esordio vincente per il programma condotto da Filippo Bisciglia e una soddisfazione anche per la famiglia Mihajlovic. Viktorija ha festeggiato insieme ai suoi colleghi formando un vero e proprio gruppo di ascolto in casa, come è stato mostrato dalle storie che lei stessa ha pubblicato su Instagram.
Anche Viktorija Mihajlovic dietro il successo di Temptation Island
Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha salutato così il successo della prima puntata: "Ancora una volta, grandi ascolti in tv e migliaia di commenti sui social, dove si conferma l’argomento più discusso della serata. Temptation Island diverte, commuove, fa riflettere sull'amore, sui sentimenti, sulle relazioni. Grazie a Maria De Filippi e al suo team di Fascino PGT che realizzano un prodotto dallo stile e dal linguaggio unici e contemporanei. E grazie a Filippo Bisciglia che guida con maestria il viaggio tra i sentimenti". E proprio dietro il successo di Temptation Island c'è la Fascino PGT, la società di Maria De Filippi. Come Viktorija Mihajlovic, in redazione in Fascino PGT ci sono: Francesca Romana Cassoni, Annamaria Celani, Naima Mastino, Eugenia Rigotti. La produzione è invece composta da: Silvio Casadei, Riccardo Cascioli, Silvia Cocci, Daniele Deriu, Lucrezia Maria Graziano, Valeria Ingarao, Giulia Massa, Simone Mattioli, Marco Morbidelli, Laura Nannelli, Martina Varricchio.
La seconda puntata di Temptation Island: ecco quando
La prima puntata di Temptation Island ha subito messo in chiaro alcune cose: Tony e Lino sono il ‘cinecocomero' di questa edizione mentre le rispettive compagne, Jenny e Alessia, sono le ‘perseguitate'. Proprio Alessia ha già chiesto un falò di confronto al quale Lino però non si è presentato. Una coppia, si apprende da indiscrezioni, è stata invece squalificata. La seconda puntata di Temptation Island si terrà giovedì 4 luglio alle ore 21.25 su Canale 5.