Veronica Peparini torna ad Amici un anno dopo l’annuncio del suo addio
Veronica Peparini tornerà nello studio di Amici per una partecipazione a sorpresa al talent show. Le anticipazioni della puntata pomeridiana di domenica 17 dicembre hanno infatti rivelato che l’ex coach di danza, ora incinta delle due gemelline che avrà da Andreas Muller, tornerà a far visita alla quale, con un compito in particolare.
Le anticipazioni di Amici, Veronica Peparini giudice di danza
La maestra sarà chiamata nel ruolo di giudice per le sfide di danza che andranno in onda in puntata. Per quanto riguarda il canto invece ci sarà Gerry Scotti a giudicare le performance dei ragazzi. “Sofia ha ballato una coreografia hip hop. Veronica le ha detto che è stata bravissima e che si vede che ha studiato”, si legge sul sito di Superguidatv che si occupa delle anticipazioni del programma. “Kumo ha ballato un passo a due di hip hop con Giulia. La Peparini gli ha detto che è il suo prototipo di ballerino con movimenti ampi e dinamici”, proseguono le anticipazioni. “Lucia, la Peparini le ha detto di concentrarsi di più sull’espressione e sulle parole della canzone e meno sui passi come ha detto anche a Marisol”.
Perché Veronica Peparini ha lasciato la cattedra ad Amici
A partire dall’edizione 2022, la coreografa ha deciso di interrompere la sua esperienza nella scuola di Amici, un posto che può ritenere casa, che l’ha formata professionalmente e dal punto di vista umano. La maestra aveva assicurato che i rapporti con il programma soprattutto con Maria De Filippi, non sono mai stati messi in discussione. Ad ogni modo non è stato semplice il distacco da quell’ambiente. “Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi”, aveva raccontato al settimanale Nuovo. Al suo posto era subentrato Emmanuel Lo. Sui motivi dell’addio la coreografa ha messo in chiaro che alla base non c’è stato altro che il bisogno di cambiamento e, come è stato rivelato solo di recente, il bisogno di dedicarsi alla sua vita privata.