video suggerito
video suggerito

Verissimo non si ferma, Silvia Toffanin prosegue anche di domenica

Il programma continuerà nella doppia versione anche dopo il 13 marzo, data indicata per la fine dell’esperimento domenicale. L’annuncio ufficiale di Canale 5.
A cura di Andrea Parrella
34 CONDIVISIONI
Immagine

L'appuntamento con Verissimo proseguirà anche alla domenica. Il programma condotto da Silvia Toffanin, quest'anno raddoppiato dall'appuntamento fisso del sabato anche a quello della domenica, andrà avanti nonostante la data di conclusione dell'esperimento prevista inizialmente per la metà di marzo. A confermare una indiscrezione dei giorni scorsi, è direttamente un comunicato di Mediaset, con cui il direttore di Canale 5 annuncia la conferma del contenitore domenicale nella sua nuova veste, senza indicare una data di chiusura: "Grazie Silvia Toffanin! #Canale5 è lieta di annunciare che #Verissimo proseguirà anche con l'appuntamento della domenica. Silvia ha accolto la richiesta della rete di continuare con la doppia puntata: avanti tutta".

La mossa di Mediaset per cambiare la domenica

Si tratta di una vittoria che rivendicherà certamente Piersilvio Berlusconi, che secondo la narrazione che predomina dalle parti di Cologno Monzese sarebbe padre del progetto di restyling del pomeriggio di Canale 5, con lo spazio affidato alla storica compagna in combinazione con lo spostamento di Amici dal sabato alla domenica. Una mossa che ha permesso a Canale 5, in un sol colpo, di divincolarsi dal dominio dursiano sulla domenica al quale la rete sembrava condannata, e coinvolgere un'ampia e interessante fascia di pubblico.

Al posto di Amici un nuovo programma per Maria De Filippi?

Resta tutto da capire rispetto a quello che sarà dello spazio di Amici. Si è chiuso con la puntata di domenica 6 marzo l'appuntamento domenicale, visto che a partire dalla prossima settimana inizierà il serale del sabato. Il 13 marzo, dalle 14.00 alle 16.30, verrà proposta una extra puntata dal titolo “Aspettando il Serale”, mentre non è chiaro cosa accadrà nelle settimane a venire. A Cologno circolerebbe l'idea di sfruttare lo spazio pomeridiano della domenica per la sperimentazione di un nuovo programma targato De Filippi, da portare poi nel preserale se dovesse avere seguito.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views