Valerio Staffelli consegna il Tapiro a De Laurentiis per il caso Osimhen: spintoni all’inviato
Questa sera su Canale 5, alle 20.35, gli spettatori di Striscia la Notizia, in particolare gli appassionati del mondo del calcio e i tifosi del Napoli, potranno godersi una puntata particolarmente movimentata della striscia satirica. Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia, si è lanciato all'inseguimento del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con il famoso Tapiro d'oro in mano. Il motivo? Il caso Osimhen e le accuse di falso in bilancio. Purtroppo, però, quello che doveva essere un'occasione di scambiare una battuta con il patron del Napoli e un momento divertente ha finito col trasformarsi in un confronto acceso, tra spintoni e no comment.
Aurelio De Laurentiis sorpreso alla stazione Roma Termini
Valerio Staffelli è riuscito a raggiungere il patron della SSC Napoli alla stazione di Roma Termini. Sono tanti i motivi per i quali Aurelio De Laurentiis meriterebbe il tapiro in questo inizio di stagione: le accuse di falso in bilancio ma anche l'avvio stentato in campionato degli azzurri, non ultimo il "caso Osimhen" relativo non solo al falso in bilancio ma al mancato rinnovo contrattuale e alla gestione dei social con i video su TikTok che lo hanno preso in giro e che hanno causato uno strappo tra giocatore e società.
Spintoni e no comment per Valerio Staffelli
Quello che vedremo questa sera, alle 20.35 su Canale 5, però saranno una serie di spintoni e un secco atteggiamento da parte del proprietario del Napoli che non ha voluto rispondere a Valerio Staffelli. La situazione è presto degenerata in una scena caotica, con spintoni tra il personale di sicurezza delle Ferrovie dello Stato e la troupe di Striscia la Notizia. Per De Laurentiis, questo sarebbe stato il terzo Tapiro d'oro della sua carriera, ma sembra che questa volta abbia preferito evitare di aggiungerne un altro alla sua collezione.