Valerio si dichiara a Gemma a Uomini e Donne: “Ho un’attrazione per il tuo corpo”. La reazione della Dama
Nella puntata di Uomini e Donne del 2 ottobre al centro dello studio sono finiti Gemma Galgani e Valerio, il 61enne napoletano che gestisce un b&b ad Olbia. Nelle scorse puntate tra i due la conoscenza sembrava essersi interrotta a causa dei modi di fare del Cavaliere, ritenuti troppo plateali e poco sinceri da Galgani. Adesso, però, tra i due le cose non sembrano essere finite e Valerio ha confessato il suo interesse fisico e mentale: "Mi sto esponendo anima e corpo perché mi interessi, sono attratto dal tuo corpo, lo desidero e ho una forte attrazione per la tua classe e la tua eleganza".
La confessione di Valerio
Nella puntata precedente, Gemma aveva deciso di eliminare Valerio perché aveva dubbi sul fatto che il suo interesse potesse essere poco genuino. A quel punto, il Cavaliere ha spiegato i motivi del suo coinvolgimento, che dipendono sia dall'apprezzamento del suo carattere che del suo aspetto fisico:
Sono sicurissimo dell'interesse, mi sto esponendo anima e corpo perché mi interessi, sono attratto dal tuo corpo, lo desidero e ho una forte attrazione per la tua classe e eleganza. Io sono pronto, la prima volta che ci siamo visti il mio comportamento ti ha fatto fraintendere perché io rispetto le donne e non potevo saltarti addosso anche se lo avrei voluto molto.
La reazione di Gemma e i dubbi del parterre
Gemma è rimasta colpita dalle parole di Valerio e, anche se ritiene che alcune sue reazioni siano ancora un po' troppo pleateali, ha deciso di tenerlo per conoscerlo meglio: "Proviamo a rivederci", gli ha proposto. Dal parterre, però, qualcuno ha avanzato qualche dubbio rispetto alla sincerità del napoletano. Come Cristina Tenuta, che ha detto: "Se dici di desiderarla così tanto, perché il bacio passionale non c'è stato ancora?". Gemma ha risposto: "Devo valutare la situazione, tutte queste cose eccessive mi hanno spaventata".