Valeria Marini vuole tirare un mango in testa a Patrizia Pellegrino: “Lo faccio quando è maturo”, la risposta: “Aggressiva e inappropriata”

Che cosa succede dietro le quinte e durante le prove del nuovo programma di Carlo Conti, "Ne vedremo delle belle"?. A quanto pare di tutto, soprattutto sull'asse Valeria Marini-Patrizia Pellegrino. Dopo la prima puntata, si è visto subito che la Valeriona nazionale ha deciso di puntare in maniera del tutto arbitraria la collega Patrizia Pellegrino, al punto che la stessa in un'intervista a Fanpage.it, che sarà pubblicata nei prossimi giorni, si è interrogata circa il suo comportamento: "Davvero non capisco cosa posso averle fatto. È un modo aggressivo e inappropriato".
Che cosa è successo tra Valeria Marini e Patrizia Pellegrino
Intanto, sui social del programma, sono spuntati una serie di video e di riferimenti a quelle che sono le attività dietro le quinte, di backstage, relativo soprattutto alle prove per la prossima puntata di sabato 29 marzo. Patrizia Pellegrino se ne sta lì per i fatti suoi quando Valeria Marini, che aveva anticipato di essere in grado di scatenare "i coltelli", prende un mango dalla frutta a disposizione al buffet e dice: "Questo mango quando è maturo lo tiro in testa a Patrizia Pellegrino". Il viso della soubrette napoletana è tutto un programma: non ha reagito bene a questo atteggiamento di Valeria Marini.
"Un modo aggressivo e inappropriato"
Contattata da Fanpage.it, Patrizia Pellegrino ha parlato di "modo aggressivo e inappropriato" di Valeria Marini nei suoi confronti. "Mi ha chiesto scusa", ha aggiuto, "e io ho accettato le sue scuse perché io voglio stare serena e godermela, sono una giocherellona per natura. Non capisco, però, perché lei da un lato spinge a mantenere l'armonia tra noi e dall'altro invece istiga, come in questo caso". L'intervista integrale a Patrizia Pellegrino sarà disponibile su Fanpage.it nella mattinata di sabato 29 marzo, come commento settimanale e in vista della seconda puntata dello show condotto da Carlo Conti.