Valeria Marini balla la coreografia di Chiamo io chiami tu: la reazione di Gaia quando ha visto il video

Uno dei momenti più virali dell'ultima puntata di Ne vedremo delle belle, andata in onda sabato 12 aprile, è stato il balletto improvvisato di Valeria Marini sulle note del brano sanremese di Gaia "Chiamo io, chiami tu". Il video è circolato sui social ed è arrivato anche a Gaia, che ha commentato la performance.
Il video di Valeria Marini che canta e balla Chiamo io, chiami tu
Ballare sulle note di Chiamo io, chiami tu replicando l'ormai famosa coreografia ideata da Carlos Diaz, era la prima parte della sfida che vedeva protagoniste Adriana Volpe e Lorenza Mario. La seconda parte, invece, consisteva nel recitare i versi della canzone di Gaia come fosse una poesia. Ad avere la meglio è stata Lorenza Mario che poi si è attestata anche vincitrice dell'intera edizione di Ne vedremo delle belle. Dopo la sfida tra le due concorrenti, Valeria Marini ha fatto sapere che anche lei aveva imparato la coreografia. Mara Venier le ha chiesto di eseguirla. Valeria Marini non se l'è fatto ripetere due volte. Si è alzata in piedi e si è lanciata, cantando e ballando. Di seguito il risultato:
La reazione di Gaia
Gaia Gozzi ha visto il video sul profilo TikTok di Trash Italiano. Così, ha pensato di commentare la performance. L'artista è sembrata colpita: "Quel movimento di bacino…quel dannato movimento di bacino. Grazie Valeria, te se ama! Baci stellari". Una carezza per la showgirl, dopo che nella puntata di Domenica In ha tentato di fare una sorpresa alla madre – con cui non parlava dallo scorso settembre – ma Gianna Orrù l'ha presa molto male. Il motivo della frattura tra le due donne sembra risiedere nella scelta di Valeria Marini di parlare pubblicamente di questioni personali della madre, come la truffa da 300mila euro che ha subito: "Le cose private devono rimanere tali e invece lei le ha dette dappertutto".
