video suggerito
video suggerito

Valentina perde 300mila euro ad Affari Tuoi: “Il pacco 6 è quello di mio nonno”, ma si ferma lo stesso

Valentina e Alessandro, i concorrenti della puntata di Affari Tuoi di sabato 20 aprile, scoprono solo a fine partita che il loro pacco, il numero 6, conteneva 300mila euro. Hanno deciso di fermarsi e di accettare un’offerta di 45mila euro: “Non ci abbiamo creduto fino in fondo”.
A cura di Stefania Rocco
1.017 CONDIVISIONI
Immagine

Valentina e Alessandro, i concorrenti protagonisti della puntata di Affari Tuoi di sabato 20 aprile, hanno scoperto solo a fine partita di avere perso la possibilità di portare a casa 300mila euro. Si trattava infatti della cifra contenuta nel pacco 6, quello che i due avevano scelto. Nonostante le forti sensazioni che li avevano portati a scegliere proprio quel pacco, Valentina e Alessandro hanno deciso di accettare l’offerta del dottore Pasquale Romano e di concludere la partita con 45 mila euro. Pochi minuti dopo, hanno scoperto di averne persi molti di più.

Perché Valentina e Alessandro avevano scelto il pacco numero 6

È stata Valentina, subito dopo avere accettato l’offerta del dottore, a spiegare il motivo che l’aveva spinta insieme ad Alessandro a scegliere di cambiare il pacco scelto inizialmente – il numero 14 – con il numero 6: “I due numeri che avremmo portato fino alla fine erano il 14, e infatti quando l’ho preso ho avuto un sussulto, perché rappresenta il giorno in cui ci siamo conosciuti ed è il numero del mio papà. L’ho cambiato con il 6 perché il 6 è un giorno particolare, è il giorno in cui è mancata la madre di Alessandro che era calabrese. Ecco perché ho avuto questa sensazione fortissima. Sei è anche il numero di mio nonno al quale ero legatissima. Ci sono state troppo associazioni. Forse non ci ho creduto fino in fondo ma siamo contenti così”.

Valentina e Alessandro scoprono di avere perso 300mila euro

Valentina, vice brigadiere dei Carabinieri, e Alessandro, sottufficiale dell’esercito, hanno scoperto insieme ad Amadeus, il pubblico in studio e quello a casa che il loro pacco conteneva 300mila euro, la cifra più alta messa in palio dal programma che i due si sono preclusi la possibilità di vincere avendo accettato l’offerta del dottore. Dopo avere aperto il pacco numero 6, Valentina è apparsa comprensibilmente delusa: “Lo sapevo”. Dispiaciuto anche Amadeus: “Lui lo aveva detto”. “Era un segno”, ha concluso Valentina prima di lasciare lo studio.

1.017 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views