video suggerito
video suggerito

La gaffe clamorosa a Chissà chi è: “Valentina è la mia compagna da 9 anni”, ma sbaglia e fa il nome della ex

La gaffe clamorosa di Marco, titolare di un pastificio/fast food a Milano, nella puntata di “Chissà chi è” andata in onda domenica 6 ottobre sul Nove. L’uomo confida di essere fidanzato da 9 anni ma quando Amadeus gli chiede il nome della compagna, sbaglia e fa quello di una ex.
A cura di Stefania Rocco
865 CONDIVISIONI
Immagine

Va in onda una gaffe clamorosa nella puntata di “Chissà chi è” del 6 ottobre. L’episodio 14 racconta la tentata scalata di Aniello e Lucia, padre e figlia originari di Napoli che provano a portare a casa il montepremi da 200mila euro in palio indovinando – proprio come accadeva a I soliti ignoti in onda su Rai1 – con quale tra le “identità” in gioco, il “parente misterioso” abbia un legame. L’ultimo ignoto a presentarsi è Marco, originario della Valtellina ma residente a Milano.

L’indizio che rovina Marco a “Chissà chi è”

Marco raggiunge il centro del palco di fronte al conduttore Amadeus e ai concorrenti Aniello e Lucia per dare voce al suo primo indizio. “Una volta ho aspettato una ragazza per tre ore perché si era dimenticata di un appuntamento. Ma mi è andata bene perché è la mia compagna da 9 anni”, recita l’uomo. Quando il conduttore gli chiede come si chiami la donna, l’emozione gioca a Marco un brutto scherzo e l’uomo risponde di getto che si chiama Valentina. Un istante dopo, compreso l’errore, cambia espressione e si corregge: “Si chiama Arianna”.

Chi è Valentina, la donna il cui nome Marco ha fatto a “Chissà chi è”

È bastata una frazione di secondo perché Amadeus, i due concorrenti in gioco e il pubblico in studio si accorgessero della gaffe. “Ha fatto il nome di un’altra?”, ha chiesto Amadeus per poi portarsi le mani al volto. Il pubblico è scoppiato in una fragorosa risata, tutti divertiti a differenza di Marco, ormai disperato. “Valentina è una ex”, ha spiegato, per poi chiedere speranzoso, “Non si può cancellare?”. Amadeus, dopo avere tentato invano di “salvarlo” dalla probabilissima ira della compagna alla quale è legato da 9 anni, ha gettato la spugna e lo ha congedato presentandolo al pubblico: “L’identità numero 8 è Marco. È titolare di un pasta-bar, una sorta di pastificio/fast food, dove cucina i ravioli e li serve in maniera express. Offre anche specialità della Valtellina”.

865 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views